Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Ezio00 ti invitiamo arispettare il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , punto 13
-
@Chomp96 io stavo dando la mia opinione da user un minimo esperto ad un utente che giustamente non sa se paga a caso o sensatamente, però vabbè amen
-
ragazzi io sinceramente vedo strumenti un tantino indietro rispetto alle promo attuali e al modo di sfruttale che si trovano altrove, vedo utenti che chiedono aggiustamenti e miglioramenti e a fronte di "presto novità state collegati" e "ci stiamo già lavorando" esce un nuovo servizio a pagamento e gli strumenti per chi già paga il servizio premium uguali a prima.
allora mi chiedo perchè rinnovare se strumenti migliori li posso avere a un prezzo inferiore. mi spiace per la community dove gente geniale mette a disposizione di tutti spesso gratuitamente i propri strumenti e le proprie conoscenze, quelli non li ritroverò e mi duole -
consiglio a tutti di farvi un giretto su google in cerca di nuove recensioni a riguardo
Non dico altro -
Scusate, per capire, il nuovo servizio non mostrerà solo quelle 4 sure in croce che già adesso vedo, ma molte di più, no? Per me comunque è dura pensare di fare sure senza un pinnacle o un Exchange con commissioni basse e tanta liquidità, tipo Betfair.com.
-
@racer mostra le stesse, l ho chiesto anche io prima. quello che cambia è che sono "visualizzate" meglio
-
Io non ho capito bene la differenza tra gli strumenti
Dutcher con Sure
e
Sure -
@Manuel277 l ho chiesto prima e lo staff ha gia risposto
-
Ditemi se ho capito bene...
Io ho un annuale che scade il 16 di Gennaio
Se lo rinnovo dovrei spendere 149 per il premium annuale + 299 per gli strumenti sure?
quindi 350 euro?
Ho capito bene?
anche se @luca-09 io ancora non capisco la differenza tra surebet e dutcher... -
@Manuel277 Non dovrebbe essere 448?? Perchè 350?
-
@Manuel277 dipende dagli strumenti che vuoi, avendo il rinnovo automatico attivo continuerai sempre a vedere come hai fatto fino ad ora le surebet nel dutcher e oddsmatcher, se invece vorrai utilizzare anche gli strumenti del pacchetto ninjasure, si dovrai acquistare anche quell'abbonamento
-
@19francescolg85 si scusa 450...
-
Ma per chi è premium, quindi continua a vedere le sure, non è esagerato 300€ per soli 2 strumenti in più? Non vi potrebbe essere essere qualche "sconto" per i premium?!?!
-
@Ninja1994 No tranquillo i book e le società di gambling in generale, decreto dignità o meno, cadono sempre in piedi. Il giorno che non fattureranno più tot miliardi restituiranno la licenza e si sposteranno altrove.
-
@Manuel277 Nessuna scusa, figurati...serviva a me x capire se magari nelle 343 discusisoni mi ero eprso qualche tipo di "socnto "
-
@Ezio00 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
consiglio a tutti di farvi un giretto su google in cerca di nuove recensioni a riguardo
Non dico altrotu usi entrambi i servizi?
-
Io mi accodo a chi ha già scritto. Ho pagato l’annuale a settembre e sono 2 anni che sono con ninjabet, vero che ho guadagnato e devo ringraziare, però almeno per il matched c’era un banco di prova: una piccola dimostrazione delle potenzialità che aveva e della “macchina da soldi” che poteva essere il metched betting. Qua io sono interessato chiaramente, ma Devo andare a fiducia. Devo praticamente acquistare 35 euro di un mese e vedere se riesco a starci dietro/capirci/recuperarci. Scusate, ma per quanto mi interessi e per quanto siate professionali e per quanto, ancora, mi fidi dei vostri metodi, mi sembra un po’ assurdo. Perché non fare una guida breve e dare un accesso di che so, una settimana, a chi è sempre stato fedele per fargli capire quanto possa essere importante passare a questi metodi? Ne guadagnereste anche voi invogliando molto i clienti. Magari una mail privata o una sezione del forum a chi ha solo il premium, non so. Ma una meccanica con la quale si possa testare, seppur per breve periodo. Grazie
-
@vforv22 attualmente qui https://www.ninjabet.it/guide-ninjasure puoi vedere delle guide gratuite che spiegano il funzionamento di questi strumenti, valutiamo la tua richiesta
-
ragazzi pero' nel pacchetto forse a molti e' sfuggito che c'e' anche il servizio valuebet , non solo surebet .....
sono servizi che esternamente vengono venduti separatamente e hanno costi ben piu' elevati ...
un servizio valuebet professionale puo' arrivare a costare fino a 400 euro AL MESE con i mercati asiatici ...
un servizio surebet professionale costa mediamente 100 euro al mese ...
qua parliamo di 40 euro al mese per entrambi ..
certo sicuramente il servizio di NB sara' limitato rispetto a questi prodotti piu' professionali , ma c'e' anche scritto nell' ultima guida che il prezzo basso e' giustificato proprio da questo .... e per il fatto che ci sono tutti i book AAMS
-
@Barcollo ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
ragazzi pero' nel pacchetto forse a molti e' sfuggito che c'e' anche il servizio valuebet , non solo surebet .....
sono servizi che esternamente vengono venduti separatamente e hanno costi ben piu' elevati ...
un servizio valuebet professionale puo' arrivare a costare fino a 400 euro AL MESE con i mercati asiatici ...
un servizio surebet professionale costa mediamente 100 euro al mese ...
qua parliamo di 40 euro al mese per entrambi ..
certo sicuramente il servizio di NB sara' limitato rispetto a questi prodotti piu' professionali , ma c'e' anche scritto nell' ultima guida che il prezzo basso e' giustificato proprio da questo .... e per il fatto che ci sono tutti i book AAMS
Non lo metto in dubbio. Però mi accodo a quello che ha detto qualche messaggio prima il nostro "collega". Magari una settimana di prova per noi premium nn sarebbe stata male, per farci capire a cosa andiamo incontro prima di spendere 300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet