Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Barcollo Per caso hai esperienza con le valuebet? Avrei un dubbio, ovvero se è necessario uno studio dietro la scelta delle valuebet una volta segnalate oppure basta semplicemente giocarne una valanga
-
@Barcollo ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
ragazzi pero' nel pacchetto forse a molti e' sfuggito che c'e' anche il servizio valuebet , non solo surebet .....
sono servizi che esternamente vengono venduti separatamente e hanno costi ben piu' elevati ...
un servizio valuebet professionale puo' arrivare a costare fino a 400 euro AL MESE con i mercati asiatici ...
un servizio surebet professionale costa mediamente 100 euro al mese ...
qua parliamo di 40 euro al mese per entrambi ..
certo sicuramente il servizio di NB sara' limitato rispetto a questi prodotti piu' professionali , ma c'e' anche scritto nell' ultima guida che il prezzo basso e' giustificato proprio da questo .... e per il fatto che ci sono tutti i book AAMS
non diciamo fesserie: le surebet sono un bagno di sangue (in italia). te lo dice uno che ha speso mesi a costruire uno strumento per individuarle, tutto fantastico, ma alle prime piazzate le prime limitazioni, errori, ecc.
ci esci MATTO. e servono un sacco di SOLDI
-
Ciao @Chomp96 , cerco di essere il piu chiaro possibile senza andare oltre il regolamento. Ho un paio di domande fatte da un player navigato da due anni nelle sure, ovviamente su altre piattaforme. Il mio dissenso su questa iniziativa l'ho già espressa qualche ora prima, ma questo è un altro discorso, anche sul fatto che non ho modo di confrontarmi con player piu esperti di me, comunque..
Prematch:
- I siti per le sure sono tutti quelli italiani che avete preso in considerazione per i bonus benvenuto?
- Quando spunta una sure il vostro software viene aggiornato al secondo su sure in entrata e in uscita (si toglie una volta che le quote si modificano), in tempo reale? Non c''è nessun rischio di delay?
- Esiste un tetto massimo di percentuale sure? arrivate anche a 70/80% senza errori?
- Per utenti come me con una discreta conoscenza pensi che questa iniziativa possa dare un valore aggiunto in termini di prestazione e di vastità di scelta con ulteriori bookmaker italiani? Oppure si tratta di un'iniziativa di primo contatto per chi finora si è al massimo spinto solo sul Matchbetting?
.
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte, so che sono piuttosto specifiche, ma è l'unico modo a mio avviso per abbracciare tutti gli utenti possibili. Un abbraccio
-
@misterx992 sul live mica hanno il servizio sure, lo hanno scritto pure nella guida tra i motivi per cui consigliano di usare Betburger.
-
@marcocata32 ma io sto parlando solo di equita' del costo del servizio visto che un ninja si lamentava del costo .... sull' opportunita' di farle e' un' altro discorso ....
-
@Link ho corretto
-
@Bender ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@Ninja1994 No tranquillo i book e le società di gambling in generale, decreto dignità o meno, cadono sempre in piedi. Il giorno che non fattureranno più tot miliardi restituiranno la licenza e si sposteranno altrove.
pian piano infatti se ne stanno andando. perdiamo sempre di più book e non se ne aggiungono più da anni ormai di nuovi. quei pochi che restano sono alle pezze tranne quei 2 o 3 colossi che si arricchiranno sempre più a spese dei book minori che verranno spazzati via
-
Piu che altro, io essendo un novizio...inizio davvero ad essere confuso!!! Se fino a qualche giorno fà...credevo di aver capito che le surebet limitassero i conti....ad oggi mi rendo conto che allora non ho capito molto ancora!!!!
-
@Barcollo non so se ti riferivi a me, ma credo di sì. Non è un flame o l’inizio di esso, ma un chiarimento: probabilmente mi sono spiegato male, ma non mi lamentavo del costo, bensì dell’acquistare al buio, visto che per me (E noto moltissimi altri utenti) sarebbe tutto nuovo e quindi non conosciamo ne il tempo da dedicare, ne i guadagni possibili, ne l’investimento minimo per recuperare l’investimento iniziale e così via. Se mi facevano pagare 300 euro al mese invece di 200 per il matched, l’avrei personalmente fatto comunque perché grazie alle guide introduttive ed alla prima simulazione si intravedevano le potenzialità, si toccavano con mano. Tant’è che dopo il primo mese ho fatto l’annuale ed ora sono al secondo anno. Queste non si toccano con mano per le limitazioni (giustamente o meno) imposte dallo staf, di conseguenza acquisto una scatola chiusa con su scritto “guadagna con noi!”. Non è un problema di costi/soldi, spero di aver chiarito meglio la mia posizione.
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 D'accordo che i big si mangiano il 99% della torta (1% se parliamo di centinaia di miliardi non è poca cosa). Non d'accordo che i big siano 2 o 3. Ne conterei almeno 9/10 ma con i dati alla mano anche di piú. Poi il fatto che spariscono, spesso è perché vengono inglobati o acquistati. Il fatto che non eroghino bonus come prima non è collegato al fatto che sentono la crisi secondo me.
-
@19francescolg85 certo che ti limitano i conti, ma se si utilizza un corretto metodo nell'avere uno storico di giocate credibile e assimilabile ad un normale better il rischio diminuisce drasticamente. Nel tempo chi opera in questo campo ormai sa piu o meno come ragionano i siti, ed è quello che probabilmente spiegheranno nella guida sulla teoria.
Solo che chi ha cominciato prima di questa novità ha provato tutto sulla sua pelle, bruciando un po di conti gioco. In questo modo io penso che diranno come comportarsi per abbassare la probabilità di rischio, tutto qua... -
@Ninja1994 sei d'accordo con me sui discorsi scritti prima?
-
@Bender ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@Ninja1994 D'accordo che i big si mangiano il 99% della torta (1% se parliamo di centinaia di miliardi non è poca cosa). Non d'accordo che i big siano 2 o 3. Ne conterei almeno 9/10 ma con i dati alla mano anche di piú. Poi il fatto che spariscono, spesso è perché vengono inglobati o acquistati. Il fatto che non eroghino bonus come prima non è collegato al fatto che sentono la crisi secondo me.
chi consideri tra i big?
io bet365, betfair e uno tra sisal e skybet (il primo campa di rendita dalle entrate della lotteria il secondo è il leader nel poker ed è comunque in crisi, difatti nel 2020 si fonderà con betfair).
per quanto riguarda il bonus più che per crisi non ne erogano per il mb in continua crescita direi giustamente.
-
@Ninja1994 a parte che skybet lo avrai sicuramente limitato a 21 euro lol
-
@misterx992 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@19francescolg85 certo che ti limitano i conti, ma se si utilizza un corretto metodo nell'avere uno storico di giocate credibile e assimilabile ad un normale better il rischio diminuisce drasticamente. Nel tempo chi opera in questo campo ormai sa piu o meno come ragionano i siti, ed è quello che probabilmente spiegheranno nella guida sulla teoria.
Solo che chi ha cominciato prima di questa novità ha provato tutto sulla sua pelle, bruciando un po di conti gioco. In questo modo io penso che diranno come comportarsi per abbassare la probabilità di rischio, tutto qua...si... il concetto è che con le accortezze si tira a campare qualche mese/anno in più ma la limitazione arriva sempre e comunque quindi per me soprattutto per un neofita che non ha mai fatto neanche mb è un suicidio darsi alle surebet sin da subito
-
@kingofcool e allora ti basta trasferirti all' estero e hai risolto !
-
@Ninja1994 si ma poi c'è l'NCAA che fa sempre sorridere loool
-
@misterx992 a sgamare un conto di uno che non fa betting casuale ci si mettono 20 secondi
-
@cinghialeansioso in molti siti non è cosi, se non fai determinati errori il ban non arriva entro il primo mese, ma dopo molto piu tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet