Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
Questo post è eliminato! -
@Ninja1994 D'accordo che i big si mangiano il 99% della torta (1% se parliamo di centinaia di miliardi non è poca cosa). Non d'accordo che i big siano 2 o 3. Ne conterei almeno 9/10 ma con i dati alla mano anche di piú. Poi il fatto che spariscono, spesso è perché vengono inglobati o acquistati. Il fatto che non eroghino bonus come prima non è collegato al fatto che sentono la crisi secondo me.
-
@19francescolg85 certo che ti limitano i conti, ma se si utilizza un corretto metodo nell'avere uno storico di giocate credibile e assimilabile ad un normale better il rischio diminuisce drasticamente. Nel tempo chi opera in questo campo ormai sa piu o meno come ragionano i siti, ed è quello che probabilmente spiegheranno nella guida sulla teoria.
Solo che chi ha cominciato prima di questa novità ha provato tutto sulla sua pelle, bruciando un po di conti gioco. In questo modo io penso che diranno come comportarsi per abbassare la probabilità di rischio, tutto qua... -
@Ninja1994 sei d'accordo con me sui discorsi scritti prima?
-
@Bender ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@Ninja1994 D'accordo che i big si mangiano il 99% della torta (1% se parliamo di centinaia di miliardi non è poca cosa). Non d'accordo che i big siano 2 o 3. Ne conterei almeno 9/10 ma con i dati alla mano anche di piú. Poi il fatto che spariscono, spesso è perché vengono inglobati o acquistati. Il fatto che non eroghino bonus come prima non è collegato al fatto che sentono la crisi secondo me.
chi consideri tra i big?
io bet365, betfair e uno tra sisal e skybet (il primo campa di rendita dalle entrate della lotteria il secondo è il leader nel poker ed è comunque in crisi, difatti nel 2020 si fonderà con betfair).
per quanto riguarda il bonus più che per crisi non ne erogano per il mb in continua crescita direi giustamente.
-
@Ninja1994 a parte che skybet lo avrai sicuramente limitato a 21 euro lol
-
@misterx992 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@19francescolg85 certo che ti limitano i conti, ma se si utilizza un corretto metodo nell'avere uno storico di giocate credibile e assimilabile ad un normale better il rischio diminuisce drasticamente. Nel tempo chi opera in questo campo ormai sa piu o meno come ragionano i siti, ed è quello che probabilmente spiegheranno nella guida sulla teoria.
Solo che chi ha cominciato prima di questa novità ha provato tutto sulla sua pelle, bruciando un po di conti gioco. In questo modo io penso che diranno come comportarsi per abbassare la probabilità di rischio, tutto qua...si... il concetto è che con le accortezze si tira a campare qualche mese/anno in più ma la limitazione arriva sempre e comunque quindi per me soprattutto per un neofita che non ha mai fatto neanche mb è un suicidio darsi alle surebet sin da subito
-
@kingofcool e allora ti basta trasferirti all' estero e hai risolto !
-
@Ninja1994 si ma poi c'è l'NCAA che fa sempre sorridere loool
-
@misterx992 a sgamare un conto di uno che non fa betting casuale ci si mettono 20 secondi
-
@cinghialeansioso in molti siti non è cosi, se non fai determinati errori il ban non arriva entro il primo mese, ma dopo molto piu tempo
-
@misterx992 ha detto in MODIFICA -> Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@cinghialeansioso in molti siti non è cosi, se non fai determinati errori il ban non arriva entro il primo mese, ma dopo molto piu tempo
prima era cosi
ora al max bet365 e basta... tutto il resto dei book ormai limitano anche alla prima sb(se esagerata ovviamente, non 1-2%)
-
@Ninja1994 oltre a b365 sisal planet betflag sportpesa con moltissima accortezza durano per molto tempo.
Tutti gli altri non ci si può piu avvicinare
-
@Ninja1994 oltre a pinnacle ovviamente
-
@Ninja1994 oltre a b365 sisal planet betflag sportpesa con moltissima accortezza durano per molto tempo.
Tutti gli altri non ci si può piu avvicinare
apparte sisal e planet gli altri sono abbastanza trash... planet da pochi giorni ha iniziato a limitare a zero quindi occhio che hanno cambiato comportamento, sisal ti posso dare ragione anche se fino a un annetto fa era tutta un altra storia
-
@Ninja1994 vedi che questi trash spesso portano moltissime soddisfazioni. Penso che lo avrai visto con l'atletico oggi e SOPRATTUTTO con la partita argentina di basket...follia quella. Ho gli screen ahaha
-
- sono quelli italiani attualmente, stiamo valutando la possibilità di inserirne ulteriori anche esteri
- il delay attualmente ce, ed è di circa 30 secondi, con variazioni in positivo e negativo in base al bookmaker
- non ce un tetto massimo
- se ti interessano solo le surebet e non gli altri pacchetti offerti dal servizio, potrebbe non fare per te per ora
-
@Ninja1994 vedi che questi trash spesso portano moltissime soddisfazioni. Penso che lo avrai visto con l'atletico oggi e SOPRATTUTTO con la partita argentina di basket...follia quella. Ho gli screen ahaha
sportpesa a volte cambia le quote e manco avvisa quindi per me è solo trash.
so la partita di cui parli cmq @10 circa e @1.9 su bet365(penarol mi pare)
-
@Ninja1994 Ti dico solo che in Italia nel primo 2018 il 40% del mercato scommesse online se lo sono spartiti tra Bet365, Snai e Planetwin (incredibile ma vero, l'ho letto in un articolo). Snai, Lottomatica, EB e Sisal invece monopolizzavano quelle offline. Goldbet dopo la fusione (metà 2018 circa) è il leader di mercato.
Comunque Bwin, Stars(nel poker è leader mondiale), WH, Unibet, Marathon, Betclic sono tutti big se guardi le dimensioni societarie.
Concordo con te che quello sia il motivo della diminuzione. -
@Ninja1994 bravissimo, è staot incredibile. Sportpesa ti informa quando cambiano le quote cmq, e deve ovviamente essere il primo book dove puntare, se cambiano lascio stare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet