Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
Io ho sempre avuto un abbonamento mensile con rinnovo automatico attivo. Praticamente per me non cambia nulla, comprese le sure sempre presenti negli strumenti, ma dovrei acquistare comunque a parte il ninjasure. Tutto corretto?
-
@Carlo300 Corretto non cambia nulla sugli strumenti che hai sempre utilizzato ma per avere la maggior parte che offre il pacchetto devi acquistarlo
-
Alcune domande: spesso, troppo, le quote dei book o dell'exchange cambiano rispetto a quella effettiva; ci sono ancora pochissimi mercati per avere buoni ritorni sulle sure e cercare di non essere limitati: attualmente con i mercati offerti da dutcher e oddsmatcher se si va oltre il 103% trovi solo partite della terza divisione bulgara. Perchè prima di proporre tale servizio che va a sfavore di tutti i futuri utenti e di quelli attuali che non rinnovano l'abbonamento in modo automatico non avete provato prima a coprire queste gravi mancanze? Come mai non si è terminato lo sviluppo del ninjascanner che è attualmente molto indietro sia per il numero di book disponibili sia per una diretta applicazione sul sito di ninjabet senza scaricare il software? E infine un parere personale: Sembra che ci sia sempre più voglia di monetizzare al massimo dei prodotti non pronti che l'intenzione di svilupparli al meglio. Sono sicuro sia un'ottima strategia di breve termine ma pessima nel lungo termine. Spero questa corsa all'oro sia finita perchè sennò la mancanza di sviluppo del vostro core vi farà perdere il vantaggio almeno sulla parte "matched betting" che avete sui vostri competitors. Che ne pensate?
-
@kengim forse mi sono spiegato male, le sure che ci sono ora su odds e Dutcher mantenendo l’abbonamento attivo e non facendolo scadere ci saranno sempre, su questo non c’è nessun dubbio, questo però ovviamente non esclude l’evoluzione del servizio NinjaSure, che ovviamente continuerà a venire aggiornato
-
@God-is-dead il rinnovo vale la pena, anche se giochi meno avengo pochi book con gli strumrnti riesci a trarre profitto da qualche ricorrente e coprire almeno il costo dell abbinamento. Poi come dici te il ninjaclub é ancora utile certe volte
-
Chiedo un parere un po’ a tutti i ninja, anche e sopratutto allo staff.. secondo voi, è un buon investimento spendere 270€ per il nuovo pacchetto annuale NinjaSure? Cioè, si torna facilmente in positivo secondo le vostre esperienze? Grazie a chi dovesse rispondere
-
ho un abbonamento annuale premium da dicembre, e non ricordo se allora ho bloccato il rinnovo automatico; nel mio profilo, accanto all'abbonamento c'è scritto "cancella il rinnovo" vuol dire che ho ancora il rinnovo automatico attivo?
-
@marcosa1984 esatto, sei a posto.
-
A me sta bene tutto, il fatto che, siccome ho tolto il rinnovo automatico dopo che mi hanno bloccato il conto paypal, non mi si rinnoveranno le sure, il cambio fatto con cosi poco preavviso (ieri non ho letto la discussione e in ogni caso avrei dovuto decidere in poche ore) e via dicendo ma... mi dite perché dovrei acquistare un prodotto (le sure) senza sapere nulla di concreto in proposito?
Quante sure mediamente vengono date? Con quali book? Su quali campionati e mercati? Che percentuali? -
@ottobet vengono date esattamente le stesse che vedi nel dutcher, é stato spiegato molto volte nei messaggi precedenti
-
@benjamin ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@ninjatoni80 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
Si valuta e se si ritiene conveniente si compra.
Oddio finalmente, prendete questa frase e fatene una gigantografia. Qua la gente pensa di stare su amazon, vuole il prodotto poi se non è soddisfatto fa il reso. Anzi ancora peggio, vuole la prova gratuita. Come se qualcuno lo obbligasse a comprare
ti ricordo però che per chi non è premium la prima guida del MB è gratutita cosi come l'oddsmatcher free (mi pare sia l'odds di better). Che il primo mese all'epoca costava 15€ ...poi diventato 19€ ....cifre su cui c'è poso da starci a pensare per 1 mese, si prova e via e cosi fu per me passato poi ad annuale.
idem per il ninjatrading, la prima strategia over 1,5 è gratuita.
per le surebet, servizio che reputo sicuramente da provare, bisogna investire un 40€ mensili... e prendere un pò tutto al buio.
Per chi è ninja annuale come me e/o per altri magari qualche formula per provare il servizio ... che so, deduco magari un rating massimo stabilito e partite diverse dal dutcher.
Cosi a me sembra che:- per i vecchi utenti come me a rinnovo automatico, il dutcher segnala delle surebet (improponibili per certi versi , quote variabili, e campionati bulgari terza divisione)
- per i nuovi non avranno il dutcher cosi
per entrambi gli utenti sopra , acquistare il ninjasure equivale ad avere qualcosa in più del dutcher attuale ?
è questo che uno vorrebbe "provare"....non centra nulla Amazon o come funziona il mondo.A deduzione penso che se il servizio costa 40€ o 270€ , sia comunque un servizio a prescindere valido....oltre al giusto ritorno economico di chi ci ha lavorato.
Andrebbe bene anche ad esempio che qualcuno (staff e non) postasse uno due screen delle surebet che escono fuori...cosi tanto per rendersi conto di cosa ci si può trovare
-
@luca-09 Sinceramente mi rifiuto di pensare che facciano pagare per una cosa simile visto che ce ne sono pochissime e di scarsa qualità al momento...
-
Ma sono stati tolti il multiplicatore e il multimatch (o come cavolo si chiamava l'altro)?
-
@ottobet ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
atch (o co
No. Strumenti-->premium-->trovi tutto
-
@ottobet se nel nuovo strumento le sure fossero diverse da quelle attualmente presenti nel dutcher sarebbe nel loro intaressa promuovere la cosa per invogliare ad acquistare il servizo. Invece mi hanno confermato ieri in questo topic che sono uguali ma meglio disposte
-
@ilgrandepupas Grazie mille, mi ero perso il sotto menù
-
Smettetela di lamentarvi sul servizio che è a pagamento, abbiamo compreso (io per primo che non lo sapevo) che il servizio surebet è fornito da tutti a pagamento, è stato evidenziato che il prezzo praticato da NinjaBet è anche più basso di tanti altri ... ed in più non stanno offrendo solo quello nel pacchetto.
Non fate neanche domande dove le risposte sono scontate, è ovvio che con le surebet si guadagna, quanto si guadagna ? dipende da quanto investite.
Si è una attività a rischio limitazione o chiusura conto, lo staff lo ha sempre ribadito, ma dice che nelle guide insegnerà come evitare ciò ... oltretutto abbiamo tra noi il maestro delle surebet @yiyang che ci ha sempre mostrato i suoi profitti e tutti chiedevate come fare lo stesso.
Ed ora che NinjaBet si è aperta e vuole darci questa nuova opportunità state a criticare.Io come ho già ribadito aspetterò di finire le benvenuto dopodichè, inizialmente con abbonamento mensile, inizierò ad esplorare, con il sopporto di NinjaBet, il modo delle sure in modo più professionale, ne sono convinto
-
@Chomp96 se posso dare un consiglio per rendere il servizio piu' attrattivo e " professionale " aggiungete se possibile Pinnacle .
Avere almeno il bookmaker sharp ( a differenza ad esempio dell' italico Marathon ) che non ti limita e con limiti di puntata altissimi sarebbe gia' un vantaggio molto molto importante e farebbe sicuramente la differenza
-
@Barcollo si ma qua pinnacle chi lo usa? Tu e ? Magari ci fosse in Italia
-
@Barcollo La vera domanda è come fai ad averlo? Broker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet