Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@luca-09 Sinceramente mi rifiuto di pensare che facciano pagare per una cosa simile visto che ce ne sono pochissime e di scarsa qualità al momento...
-
Ma sono stati tolti il multiplicatore e il multimatch (o come cavolo si chiamava l'altro)?
-
@ottobet ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
atch (o co
No. Strumenti-->premium-->trovi tutto
-
@ottobet se nel nuovo strumento le sure fossero diverse da quelle attualmente presenti nel dutcher sarebbe nel loro intaressa promuovere la cosa per invogliare ad acquistare il servizo. Invece mi hanno confermato ieri in questo topic che sono uguali ma meglio disposte
-
@ilgrandepupas Grazie mille, mi ero perso il sotto menù
-
Smettetela di lamentarvi sul servizio che è a pagamento, abbiamo compreso (io per primo che non lo sapevo) che il servizio surebet è fornito da tutti a pagamento, è stato evidenziato che il prezzo praticato da NinjaBet è anche più basso di tanti altri ... ed in più non stanno offrendo solo quello nel pacchetto.
Non fate neanche domande dove le risposte sono scontate, è ovvio che con le surebet si guadagna, quanto si guadagna ? dipende da quanto investite.
Si è una attività a rischio limitazione o chiusura conto, lo staff lo ha sempre ribadito, ma dice che nelle guide insegnerà come evitare ciò ... oltretutto abbiamo tra noi il maestro delle surebet @yiyang che ci ha sempre mostrato i suoi profitti e tutti chiedevate come fare lo stesso.
Ed ora che NinjaBet si è aperta e vuole darci questa nuova opportunità state a criticare.Io come ho già ribadito aspetterò di finire le benvenuto dopodichè, inizialmente con abbonamento mensile, inizierò ad esplorare, con il sopporto di NinjaBet, il modo delle sure in modo più professionale, ne sono convinto
-
@Chomp96 se posso dare un consiglio per rendere il servizio piu' attrattivo e " professionale " aggiungete se possibile Pinnacle .
Avere almeno il bookmaker sharp ( a differenza ad esempio dell' italico Marathon ) che non ti limita e con limiti di puntata altissimi sarebbe gia' un vantaggio molto molto importante e farebbe sicuramente la differenza
-
@Barcollo si ma qua pinnacle chi lo usa? Tu e ? Magari ci fosse in Italia
-
@Barcollo La vera domanda è come fai ad averlo? Broker?
-
@Bender o ti fai la [censored] esotica o cambi residenza o usi un broker , queste sono le possibilita' che io conosco .....
PS : so che si possono anche comprare account ....
insomma i modi ci sono , basta volerlo fare
-
@Anonymous mi è chiaro il meccanismo tale per cui se si disattiva il rinnovo automatico non si usufruisce più delle sure sul dutch o sull'odds, detto questo vorrei una conferma su cosa succederà alla scadenza del mio abbonamento, su sottoscrizioni vedo questo:
l'abbonamento si rinnoverà al costo di quando l'ho sottoscritto oppure al costo di premiun anno + ninjasure?
tks!
-
@Barcollo Ne sai una più del diavolo
-
@Barcollo concordo. ce ne sarebbero un altro paio ... per un servizio PRO!
-
@MAUDIT nel tuo caso hai il rinnovo attivo per cui alla scadenza si rinnoverà al costo di quando l'hai pagato
-
@NinjaBeppe senza polemica ma tu quando scrivi certe cose ci credi veramente o lo fai tanto per fare?
-
@Sauron sempre asiatici ? o altro ?
-
@Anonymous le quote basket nel dutch verranno inserite?
-
@MAUDIT ora sono presenti
-
È solo un caso o io da ieri non vedo più sure, pur avendo un semestrale premium?!? Non ci sono partite?
-
@Barcollo lo usi pinnacle? Supposto che lo usi per sure, lo abbini a servizi come betburger o riesci a trovare sure a mano pre match ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet