Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@Anonymous mi è chiaro il meccanismo tale per cui se si disattiva il rinnovo automatico non si usufruisce più delle sure sul dutch o sull'odds, detto questo vorrei una conferma su cosa succederà alla scadenza del mio abbonamento, su sottoscrizioni vedo questo:
l'abbonamento si rinnoverà al costo di quando l'ho sottoscritto oppure al costo di premiun anno + ninjasure?
tks!
-
@Barcollo Ne sai una più del diavolo
-
@Barcollo concordo. ce ne sarebbero un altro paio ... per un servizio PRO!
-
@MAUDIT nel tuo caso hai il rinnovo attivo per cui alla scadenza si rinnoverà al costo di quando l'hai pagato
-
@NinjaBeppe senza polemica ma tu quando scrivi certe cose ci credi veramente o lo fai tanto per fare?
-
@Sauron sempre asiatici ? o altro ?
-
@Anonymous le quote basket nel dutch verranno inserite?
-
@MAUDIT ora sono presenti
-
È solo un caso o io da ieri non vedo più sure, pur avendo un semestrale premium?!? Non ci sono partite?
-
@Barcollo lo usi pinnacle? Supposto che lo usi per sure, lo abbini a servizi come betburger o riesci a trovare sure a mano pre match ?
-
@killvegeta si chiama essere politically correct
-
@luca-09 no non lo uso ancora perche' sto ancora studiando come meglio muovermi, ma di trovare surebet a mano non ci penso neppure , gia' e' stressantissimo con un software , a mano per me e' follia pura
-
@Barcollo sono d accordo, ho chiesto perché diverse persone nel forum dicono di trovarle a mano
-
@luca-09 si si lo so ma a me sinceramente viene mal di testa al solo pensarci
-
@yiyang A vedere commenti come il tuo, invece, rabbrividisco a pensare quanto sia facile prendere per i fondelli qualcuno che non conosci neanche. Partiamo con l'essere maturi prima, d'accordo? Ora che abbiamo superato una parte che mi sembrava fosse scontata in un servizio destinato ai maggiorenni, passo all'argomento principale.
Chi sta a tutto ciò che "chi comanda" decide, non fa che alimentare tali scelte. Se ci fosse più protesta in certe scelte ingiuste e fossimo tutti meno "pecore", le cose potrebbero cambiare. Ma va bene, a te e alla comunità va bene questa decisione, quindi tutta la comunità si merita questo tipo di trattamento. E non dubito che continuerà a riceverlo, perché tanto così "gira il mondo" e staranno tutti zitti ad accettare qualsiasi privazione.P.s. Sii più rispettoso e meno arrogante con chi non conosci; e parlo anche di come hai risposto all'altro utente.
-
@Barcollo ce un topic nel forum per parlane? qui non mi sembra adatto
-
@luca-09 si c'e' il topic dedicato alle sure
-
Dai ragazzi, ninjabet è una società che produce servizi e li vende.
Anche Ferrero produce e vende ma nessuno va a dirgli che la Nutella costa troppo.
Io personalmente, a dicembre ho il rinnovo, (e fino ad ora me lo sono strapagato), a gennaio proverò un mese di sure, se recupero continuo, se no lascio perdere.. riuscissi a fare la metà di yi yang mi licenzierei dal lavoro!
Poi dai, vale la pena provare per 40€ calcolando che magari qualcuna fa MB con in telefono da 1300€ ahahah -
@aleterzo ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@yiyang A vedere commenti come il tuo, invece, rabbrividisco a pensare quanto sia facile prendere per i fondelli qualcuno che non conosci neanche. Partiamo con l'essere maturi prima, d'accordo? Ora che abbiamo superato una parte che mi sembrava fosse scontata in un servizio destinato ai maggiorenni, passo all'argomento principale.
Chi sta a tutto ciò che "chi comanda" decide, non fa che alimentare tali scelte. Se ci fosse più protesta in certe scelte ingiuste e fossimo tutti meno "pecore", le cose potrebbero cambiare. Ma va bene, a te e alla comunità va bene questa decisione, quindi tutta la comunità si merita questo tipo di trattamento. E non dubito che continuerà a riceverlo, perché tanto così "gira il mondo" e staranno tutti zitti ad accettare qualsiasi privazione.P.s. Sii più rispettoso e meno arrogante con chi non conosci; e parlo anche di come hai risposto all'altro utente.
Guardati un po’ la situazione generale, siamo ai livelli del “protesto perché il prezzo di un bene/servizio è aumentato”.
Molti qui ritengono di avere DI DIRITTO, quasi come se decidesse lui COSA OFFRIRE, certi servizi senza tenere minimamente in conto che magari si paga per il servizio che si riceve, e che se si ritiene i soli €19.90/mese, con tutti gli strumenti e accesso al ninjaclub > strategie di guadagno, un prezzo non congruo al servizio offerto.. beh, la soluzione è facile.
Molti commenti non sono molto diversi dalle vecchiette che vedevo tempo fa ostruire le casse perché protestavano per l’aumento di €0.30 sulle banane.
”staranno tutti zitti ad accettare qualsiasi privazione.”
No, significa avere la cognizione che non si decide per sé cosa un’azienda debba offrire e con che prezzo dare, pretendendolo come un proprio diritto, sicuramente né a me né al 90% degli utenti qui dentro ha un’opinione positiva di questa scelta ma da qui a dare degli “approfittatori” è parecchia esagerata.
-
@yiyang a te dovrei chiederti un paio di cose che non centrano con le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet