Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@NinjaBeppe senza polemica ma tu quando scrivi certe cose ci credi veramente o lo fai tanto per fare?
-
@Sauron sempre asiatici ? o altro ?
-
@Anonymous le quote basket nel dutch verranno inserite?
-
@MAUDIT ora sono presenti
-
È solo un caso o io da ieri non vedo più sure, pur avendo un semestrale premium?!? Non ci sono partite?
-
@Barcollo lo usi pinnacle? Supposto che lo usi per sure, lo abbini a servizi come betburger o riesci a trovare sure a mano pre match ?
-
@killvegeta si chiama essere politically correct
-
@luca-09 no non lo uso ancora perche' sto ancora studiando come meglio muovermi, ma di trovare surebet a mano non ci penso neppure , gia' e' stressantissimo con un software , a mano per me e' follia pura
-
@Barcollo sono d accordo, ho chiesto perché diverse persone nel forum dicono di trovarle a mano
-
@luca-09 si si lo so ma a me sinceramente viene mal di testa al solo pensarci
-
@yiyang A vedere commenti come il tuo, invece, rabbrividisco a pensare quanto sia facile prendere per i fondelli qualcuno che non conosci neanche. Partiamo con l'essere maturi prima, d'accordo? Ora che abbiamo superato una parte che mi sembrava fosse scontata in un servizio destinato ai maggiorenni, passo all'argomento principale.
Chi sta a tutto ciò che "chi comanda" decide, non fa che alimentare tali scelte. Se ci fosse più protesta in certe scelte ingiuste e fossimo tutti meno "pecore", le cose potrebbero cambiare. Ma va bene, a te e alla comunità va bene questa decisione, quindi tutta la comunità si merita questo tipo di trattamento. E non dubito che continuerà a riceverlo, perché tanto così "gira il mondo" e staranno tutti zitti ad accettare qualsiasi privazione.P.s. Sii più rispettoso e meno arrogante con chi non conosci; e parlo anche di come hai risposto all'altro utente.
-
@Barcollo ce un topic nel forum per parlane? qui non mi sembra adatto
-
@luca-09 si c'e' il topic dedicato alle sure
-
Dai ragazzi, ninjabet è una società che produce servizi e li vende.
Anche Ferrero produce e vende ma nessuno va a dirgli che la Nutella costa troppo.
Io personalmente, a dicembre ho il rinnovo, (e fino ad ora me lo sono strapagato), a gennaio proverò un mese di sure, se recupero continuo, se no lascio perdere.. riuscissi a fare la metà di yi yang mi licenzierei dal lavoro!
Poi dai, vale la pena provare per 40€ calcolando che magari qualcuna fa MB con in telefono da 1300€ ahahah -
@aleterzo ha detto in Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket:
@yiyang A vedere commenti come il tuo, invece, rabbrividisco a pensare quanto sia facile prendere per i fondelli qualcuno che non conosci neanche. Partiamo con l'essere maturi prima, d'accordo? Ora che abbiamo superato una parte che mi sembrava fosse scontata in un servizio destinato ai maggiorenni, passo all'argomento principale.
Chi sta a tutto ciò che "chi comanda" decide, non fa che alimentare tali scelte. Se ci fosse più protesta in certe scelte ingiuste e fossimo tutti meno "pecore", le cose potrebbero cambiare. Ma va bene, a te e alla comunità va bene questa decisione, quindi tutta la comunità si merita questo tipo di trattamento. E non dubito che continuerà a riceverlo, perché tanto così "gira il mondo" e staranno tutti zitti ad accettare qualsiasi privazione.P.s. Sii più rispettoso e meno arrogante con chi non conosci; e parlo anche di come hai risposto all'altro utente.
Guardati un po’ la situazione generale, siamo ai livelli del “protesto perché il prezzo di un bene/servizio è aumentato”.
Molti qui ritengono di avere DI DIRITTO, quasi come se decidesse lui COSA OFFRIRE, certi servizi senza tenere minimamente in conto che magari si paga per il servizio che si riceve, e che se si ritiene i soli €19.90/mese, con tutti gli strumenti e accesso al ninjaclub > strategie di guadagno, un prezzo non congruo al servizio offerto.. beh, la soluzione è facile.
Molti commenti non sono molto diversi dalle vecchiette che vedevo tempo fa ostruire le casse perché protestavano per l’aumento di €0.30 sulle banane.
”staranno tutti zitti ad accettare qualsiasi privazione.”
No, significa avere la cognizione che non si decide per sé cosa un’azienda debba offrire e con che prezzo dare, pretendendolo come un proprio diritto, sicuramente né a me né al 90% degli utenti qui dentro ha un’opinione positiva di questa scelta ma da qui a dare degli “approfittatori” è parecchia esagerata.
-
@yiyang a te dovrei chiederti un paio di cose che non centrano con le scommesse
-
Considerando che @yiyang paga 100 al mese solo per le sure (correggimi se sbaglio) direi che quanto proposto da NB sia più che coerente con ciò che offre il mercato.
-
Io sono premium, ho un abbonamento annuale. Qualora decidessi di fare ninja sure poi dovrei pagare entrambi gli abbonamenti o nel prezzo di ninja sure é compreso pure premium?
-
una domanda allo staff: fino a qualche tempo fa, lo staff sconsigliava fermamente le surebet perchè portavano a limitazioni. Il fatto che ora viene venduto un servizio per trovare surebet, (oltre all'ovvio motivo che un'azienda di qualsiasi genere cerca di offrire un numero maggiore e migliore di prodotti), può essere interpretato come una crescente sfiducia verso il MB vista la carenza sempre maggiore di offerte e quindi si considera meno grave una limitazione da parte di un book?. Un utente che acquista questo servizio, rischierà come prima di essere limitato dai book, oppure i vari strumenti, tecniche e strategie che offrite sono improntate in qualche modo a evitare che questo accada? grazie
-
@sim2704 da un punto di vista imprenditoriale puoi vederla cosi, se prima facevi sure e ti facevi limitare, loro perdevano un cliente perchè senza book su cui sfruttare le promozioni tu non rinnovavi il premium, ora le ricorrenti non ci sono praticamente più già di base, quindi rischi comunque di non rinnovare l'abbonamento premium, a questo punto vai con le sure ad un costo doppio del premium normale, a cui comunque aggiungerai il premium normale, quindi costo triplo, cosi anche se da qui a tot mesi, magari un anno, finisci limitato su tutti i book, loro ci han guadagnato comunque come tre anni di premium, e considerato che un'attività di questo genere da qui a 3 anni potrebbe essere anche sparita ( un pò come il boom e il declino del poker ), intascare la stessa quantità di soldi in un terzo del tempo non è affatto male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet