Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
@financialfreedom siamo venuti incontro alle richieste della community e vi stiamo offrendo la possibilità di avere ora le surebet continuando a rinnovare il premium senza costi aggiuntivi
chi invece cancella perde questa agevolazione
-
@Anonymous si ma solo fino al rinnovo ma tipo se ho alti mesi di abbonamento li posso ancora usufruire???
-
@Anonymous posso ,almeno entro oggi, impostare il rinnovo automatico?
-
Se ho l'abbonamento mensile che mi scade domani, senza rinnovo automatico, e rinnovo oggi 26 Novembre in forma Mensile/Semestrale/Annuale, c'è modo di mantenere i privilegi di cui usufruisco ora?
-
@enimo perché occorre fare molte scommesse e nel breve periodo può generare una perdita (un utente neofita può non essere preparato a questo). Come spiegato nella guida, per avere un profitto nel lungo termine, occorre giocare moltissime scommesse (trovi un esempio nel video tutorial)
-
@Ryu-Hayabusa mi accodo
-
@Anonymous e l'ho apprezzato, però credo sarebbe coerente con quanto fatto finora dare la possibilità a chi ha disattivato il rinnovo automatico di poter avere cmq i "privilegi" avuti fin dall'inizio. Dal momento che non era specificato da nessuna parte che disattivando il rinnovo automatico, si poteva andare incontro a peggioramenti dell'offerta. Tutto qui.
-
@financialfreedom esatto
-
@Anonymous avendo io l'annuale in scadenza a fine dicembre se acquisto oggi l'annuale usufruirò dei servizi sure?
-
@liendresgiovanni se tu vuoi continuare ad avere accesso alle surebet ti basta acquistare il semestrale o annuale entro le 23:59 di oggi, così avrai accesso alle surebet senza costi aggiuntivi
-
@Anonymous si ma chi ha disattivato in precedenza il rinnovo automatico è rimasto fregato. Date almeno la possibilità di riattivarlo per oggi/questo mese
-
@lulic71 esatto
-
Vorrei capire se ho compreso: per chi ha l'annuale premium si rimane con oddsmatcher e ducher con quote sure sino alla fine dell'anno (e niente nuovi strumenti però), giusto? Poi alla fine dell'anno si dovrebbe passare al Premium+Ninjasure?
-
@lulic71 mi sembra non sia più possibile farlo. Una volta disattivato, non puoi riattivarlo. Parlo di paypal
-
@andrew23bet i guadagni puoi vederli direttamente in queste discussioni -> https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
Ci sono utenti che continuano a guadagnare senza sfruttare surebet e/o trading. Ovviamente se sfrutti le surebet il guadagno aumenta, è normale
-
@leucantemo no, le cose cambierebbero solo se hai disattivato il rinnovo automatico. Anche se rinnovi, non hai più tutte le quote nell'odds e nel dutcher.
-
@financialfreedom sono d'accordissimo, anche io ho disabilitato il rinnovo automatico ma sono comunque utente premium da un anno e mezzo...vorrei fosse premiata la mia fedeltà
-
@Ryu-Hayabusa @daniele1926 avete la possibilità, fino alle 23:59 di oggi, di acquistare l'abbonamento e avere le surebet negli strumenti senza costi aggiuntivi
-
@Anonymous voglio acquistare un nuovo abbonamento e mettere il rinnovo automatico,posso?
-
@Ezio00 se mantieni il rinnovo attivo le surebet continuerai a vederle, pagando la solita tariffa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet