Sisal Casinò
-
@NinjaLuca1978 ha detto in Sisal Casinò:
@capabomba La seconda volta hai giocato 14 e vinto 28. Posizione netta +14. La prima volta hai giocato 20 e vinto zero. Posizione netta totale -20 + 14 = -6 Quindi questa volta RF (34-6)/(10 + 5). Attiva la card e gioca da app, come ti hanno già detto.
Sei stato fortunato, perchè ieri vincendo su sisal hai già ottenuto un guadagno e oggi te la puoi rigiocare, buono.
Ho vinto su Sisal, non è che potrei farne un'altra 56/15?
-
@capabomba fatti due conti anche con lo zero se ti conviene. Adesso non riesco. Se vai anche solo a zero puoi usarla per pulire qualche deposito che hai in giro.
-
@capabomba fatti due conti anche con lo zero se ti conviene. Adesso non riesco. Se vai anche solo a zero puoi usarla per pulire qualche deposito che hai in giro.
Ne ho fatta un'altra 56/15 e perdendo su Sisal mi fermo qui in attesa del bonus
-
@capabomba bene, ho visto che si fanno ancora sui 5€, buono. Se c'ho voglia la faccio pure io
-
@NinjaLuca1978 comunque io sto giocando sempre su French roulette, dimezzando la puntata sul verde, per ottimizzare i guadagni.
-
@capabomba Sì l'ideale è trovare una roulette con la partage, solo che così ad occhio non mi pareva di averla vista nella app di sisal. Ora che me l'hai fatto notare mi loggo per dare un'occhiata.
-
@capabomba Sì l'ideale è trovare una roulette con la partage, solo che così ad occhio non mi pareva di averla vista nella app di sisal. Ora che me l'hai fatto notare mi loggo per dare un'occhiata.
La French roulette.
-
@capabomba Hai ragione, ce ne sono un paio alla fine della lista Pensa che attenzione che ci metto...
Mi dovrei fare un prospettino con le roulette "buone" per book...dovrei...ma so che non lo farò. -
Ragazzi, se volessi combinare entrambe le offerte facendo un 34/15, quali dovrebbero essere le puntate? Sul calcolatore punta-punta non mi trovo. Sbaglio o dovrei fare 34/27/1.80?
-
ma le due offerte quali sarebbero? una del black friday e l'altra?
-
@sonoio L'altra almeno a me si chiama "Cross Bonus 10€"
-
@albipana ha detto in Sisal Casinò:
Ragazzi, se volessi combinare entrambe le offerte facendo un 34/15, quali dovrebbero essere le puntate? Sul calcolatore punta-punta non mi trovo. Sbaglio o dovrei fare 34/27/1.80?
1.70 sullo zero ad essere precisi, ma dipende se hai la possibilità di puntare con chip da 0.20€
-
@albipana io non ce l'ho, strano
-
@capabomba Grazie mille, volevo usare la slingshoot roulette dove ci sono chip da 0.10€. Ma tu come fai per massimizzare i guadagni?
-
@capabomba Grazie mille, volevo usare la slingshoot roulette dove ci sono chip da 0.10€. Ma tu come fai per massimizzare i guadagni?
Punta sulla French Roulette dove c'è la regola della partage, ovvero se esce lo zero, ti rimborsano metà delle puntate non vincenti su R/N. Devi trovare l'altro book che abbia la stessa roulette con la regola della partage.
A quel punto puoi puntare la metà sullo zero. Conviene però sempre fare due calcoli per verificare qual'è la cosa migliore da fare, anche perche sulla French Roulette la chip minima è da 50 cent, quindi devi arrotondare parecchio.
-
@capabomba perfetto, tu sai se su william hill funziona?
-
@capabomba perfetto, tu sai se su william hill funziona?
Su William Hill c'è la stessa roulette ma con regole diverse (cioè non ha la partage). Prova Betfair.
-
@sonoio “cross bonus” era una promo esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet