Info Prelievo da Betstars
-
@anonymous sto usando postepay, comunque ho risolto facendomi fare un bonifico
-
ciao a tutti stavo effettuando un prelievo e mi è comparsa questa scritta ..."Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi"
cosa significa che non potrò prelevare il bonus di quest'offerta oppure a si riferisce a bonus che ho attualmente a cui non ho aderito? -
@cris solo per i bonus del casinò riportati sotto, puoi prelevare
-
grazie mille
-
@anonymous la ricorrente di betstar a me risulta scaduta. Anch'io mi trovo nella situazione di non poter prelevare perché sotto soglia prelevabile. Cosa mi/ci consigli?
-
Ciao ragazzi, non trovo il link per la guida alla fase 2 di betstars... Qualcuno potrebbe passarmelo?
-
@antodamm90 punta+banca il saldo in modo da raggiungere la soglia minima prelevabile
-
@casta91 non c'è, non è profittevole la fase 2
-
@anonymous farò così , grazie
-
Sapete quale sia l'importo minimo di prelievo tramite PayPal?
-
@freelife 10€
-
Scusate, cercando di ritirare 18€ da betstars mi esce una finestra, facendomi intendere che verranno prelevati solo 10€ e ne verranno lasciati 8 sul conto...qualcuno sa come prelevare tutti e 18 gli €?
-
@villaexcel7 Hai giocato tutti i 18 almeno una volta?
-
Sisi, ho appena vinto 17,50€ per averne giocato 10 su lazio-apollon 1+under4,5, mentre i restanti 0,50 li avevo già sul conto perché si possono prelevare solo somme intere
-
Niente ho risolto, grazie comunque per la risposta
-
Scusate non ho ben capito perchè dell'importo che dovrei prelevare(12.80) sulla carta sono arrivati solo 10, lo so che sono solo 2,80 pero vorrei sapere se è solo questione di tempistica o non arriveranno proprio.
il tutto con PayPal -
@cicciogamer1 i. Ediatanme te allarichieste betstars ti invia tutto quello che hai depositato, successivamente ti paga L eccesso.
Tu hai depositato 10 e sul conto hai 12. I 10 tuoi te li rida subito gli altri 2 e spicci nei tempi loro -
@Anonymous ha detto in Info Prelievo da Betstars:
@casta91 non c'è, non è profittevole la fase 2
so che sbaglio ma... perchè non è profittevole?
-
@zanna in passato pubblicammo la guida ma alcuni utenti,a causa delle oscillazioni di quote nelle multiple, uscirono in perdita
devi giocare in totale 750€ e il guadagno è di circa 10-15€ netti, quindi c'è pochissimo margine e non ne vale la pena
-
sì, grazie, ora ho capito, facendo la simulazione col multipicatore, anche tenendo i parametri fissi al minimo necessario non guadagni più di 22-24 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet