Bonus deposito 100% planetwin fino a 100 euro
-
State attenti che bisogna completare il rollover entro l'1 dicembre
-
@Tyrion-Lannister settimana di coppe e no problem at all
-
Esistono ancora promo di questo calibro??? che invidia
-
Salve ragazzi ricevuta anche io...quindi basta depositare 100 senza accettare alcuna promo? il bonus viene accreditato subito corretto?grazie in anticipo ps e per l'eventuale giocata prende prima i soldi bonus planetwin giusto?
-
e poi mettiamo il caso che la prima scommessa da 100 bonus la si prende su planet ne rimangono solo 200 poi da scommettere entro la mezzanotte di giorno uno ...tutto corretto?
-
@mimmolag su planetain devi selezionare il flag "utilizza il bonus" visibile in fase di scommessa
-
@mimmolag si
-
@Gigabyte si a cosa amico? a tutte le numerose domande fatte?ahahha grazie comnque
-
@mimmolag ti mancano poi solo i 200
-
@Gigabyte sto facendo il deposito di 100 poi viene accreditato subito il bonus hai già provato?
-
@mimmolag si viene accreditato subito
-
Aaaaaaaaaaahhh non ci credo. Sono andato a controllare per scrupolo e ce l'ho anch'io!!! Eppure ho l'abitudine di controllare tutti i book la mattina ma stamane non c'era
-
@Gigabyte grazie
-
@CorazonRosinante buono ma sempre per email? o solo sul sito a te?
-
-
@CorazonRosinante bene..meno male...cmq l'ho attivato ora lo giochiamo a quota minima 3 consiglio personale ...poi mal che vada sennò altri 200
-
Mi confermate che deposito da PayPal va bene??
-
@Ninjass95 Vai tranquillo.
-
ragazzi ricapitolando deposito 100 su planet ed ho subito 100 di bonus. Faccio la prima giocata flaggando il bonus da 100 su quota superiore a 2 , sperando di perderlo ovviamente bancando su betfair. Se perdo bene, i 100 miei di deposito posso usarli come voglio, se vinco devo continuare a puntare e bancare fino a muovere 300 su planet. Tutto corretto?
-
@max1981 sì, la procedura è esatta. Ricordati di rispettare la quota minima per il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet