[26 - 28 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@roberto0210 yes
-
@roberto0210 io ho fatto 10/11 e 20/21
-
Ma non si può puntare e bancare allo stesso tempo su betfair?
-
@manx no
-
@manx ASSOLUTAMENTE NO
-
@cheesburger Oh mannaggia, io domenica scorsa l'ho fatto e ora che mi succede?
-
E' possibile scommettere sulla stessa partita ma su esiti diversi?
Grazie. -
@shakur91 si
-
@manx per una volta non credo succeda nulla però fai attenzione
rischi la sospensione del conto
-
@cheesburger ok allora faccio attenzione. Oddio speriamo non me lo sospendano.
-
Io che ho giocato la Bet On The Beach della settimana posso fare anche questa 5x10 Champions Europa League? I T&C recitano: "Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso."
Al momento io ho piazzato la qualificante per il Bet On The Beach e quindi il bonus non l'ho ancora ricevuto (la partita si gioca stasera e ovviamente il bonus viene accreditato se la puntata perde). -
@Andrea-Ninja scusa se non ti ho risposto prima ero fuori, comunque è normale che siano vuote , su betflag ci sono meno quote rispetto a betfair.
-
ciao a tutti. Mi sto registrando su betflag, ma non ho visto dove inserire il codice SPORT200.
-
@sminiuz in fase di deposito
-
@Anonymous perfetto. Grazie. Ultimo la registrazione.
-
@ezioc puntate su betfair e bancate su betflag?
-
domandona: considerando le quote su 1 x e 2,
se punto su 1 con handicap 0:1 (ovvero -1 sulla squadra 2), la scommessa è vincente anche se la partita finisce con esito 1:1, 2:2, 3:3 e cosi via, in pratica se c'è un pareggio.
Ed ecco il mio dubbio. La scommessa è vincente anche se la squadra 1 vince comunque la partita (quindi senza togliere un goal alla squadra 2), o la squadra 2 deve comunque segnare almeno un goal per applicare la condizione che prevede la sottrazione di un goal?La domanda forse sarà banale, ma il quesito è determinato dal fatto
che la quota sulla squadra 1 è più bassa della quota per l'esito 1 + handicap 0:1. La squadra 1 è favorita con quota 1,18 mentre la squadra 2 è quotata 13, quindi mi chiedo per quale ragione l'evento 1 + handicap 0:1 abbia una quota più elevata considerando che puntando sull'evento 1 + handicap 0:1 si aumenta ulteriormente la probabilità di vincere la scommessa. -
@cune93 A cosa ti riferisci?
-
volevo puntare il bonus sulla partita Manchester city - Shanktar e sull'evento 1 + handicap 0:1 a quota 1,5.
Non dico che la scommessa sia sicura al 100% -
@ezioc a questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet