[26 - 28 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@dado93giu su quale book le trovi?
-
me lo posso giocare live il bonus?
-
@cheesburger ma cosa?
Se ti riferisci alla giocata sulla Lazio l'ha postata qualcuno alcuni post sopra.
-
l'avevo trovata anche su GD comunque
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger Ragazzi ho ricevuto i 10 euro bonus, ora quindi posso fare un'unica giocata da 30 euro su quota minima 1.50?
-
@rickyraimond Si come preferisci, sezione sport.
-
@rickyraimond ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
@cheesburger Ragazzi ho ricevuto i 10 euro bonus, ora quindi posso fare un'unica giocata da 30 euro su quota minima 1.50?
sei sicuro che non devi farla da 10 e solo se vinci poi riscommettere le altre 20 ? di solito funzionano cosi' i bonus di betfair
-
ragazzi domanda forse stupida: perchè con queste quote mi porta la seconda puntata (quella ad 1.9) da 11? Non sarebbe meglio farle entrambe da 10? Così in un caso perderei 1 euro (proprio come anche nell'altra ipotesi) ma nell'altro caso non perderei nulla (ed invece facendo con 11 perderei 10 centesimi).
-
@linkin l'unica cosa è che così perderesti 10cent con l'evento più probabile, mentre puntando 10€ ne perderesti 1€
-
@linkin L'importo da bancare corretto sarebbe esattamente 10.53 e per una questione di arrotondamento ti indica di puntare 11.
-
ho già giocato i 15 euro della bet on the beach... posso giocare le qualificanti a questo bonus? qualcuno ha provato?
-
@anonymous ma non è una bancata, è una puntata.. Facendo 10 e 10 vincerei 20 o 19 con 20 euro di spesa..
Facendo 10 ed 11, invece, vincerei 20 0 20.90 con una spesa di 21 -
@luigi io ho scommesso i 10 della BOTB su una partita di stasera e, in attesa del risultato, ho piazzato 3 qualificanti per questa: me le sta prendendo regolarmente.
Il "problema" sorgerà domani quando avro' il bonus della BOTB e dovro' giocarlo PRIMA di piazzare le altre 2 qualificanti di quesa promo
-
@paolo_lab ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
@luigi io ho scommesso i 10 della BOTB su una partita di stasera e, in attesa del risultato, ho piazzato 3 qualificanti per questa: me le sta prendendo regolarmente.
Il "problema" sorgerà domani quando avro' il bonus della BOTB e dovro' giocarlo PRIMA di piazzare le altre 2 qualificanti di quesa promo
ma sei sicuro che puoi fare piu' bonus contemporaneamente su betfair ? io sapevo un bonus per volta
-
si, io parlavo proprio del bonus della BOTB... io ho già piazzato i 5x3 del rollover della BOTB e volevo capire se a questo punto mi prendeva le qualificanti di questa per la Champions... stavo pertanto cercando una bet che nel caso non mi venga conteggiata mi faccia perdere poco
-
@tarta_ninja ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
ma sei sicuro che puoi fare piu' bonus contemporaneamente su betfair ? io sapevo un bonus per volta
direi di si'
EDIT: ho provato con la puntata sulla Lazio ospite gol segnalata sopra per vedere cosa succedeva (male che andava era cmq a perdita zero ) e il sistema me l'ha segnalata regolarmente tra le 5 scommesse da piazzare
-
@luigi ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
si, io parlavo proprio del bonus della BOTB... io ho già piazzato i 5x3 del rollover della BOTB e volevo capire se a questo punto mi prendeva le qualificanti di questa per la Champions... stavo pertanto cercando una bet che nel caso non mi venga conteggiata mi faccia perdere poco
a mio avviso ti conviene attendere prima concludere un bonus prima di qualificarti per un altro, so che su betfair c'erano queste regole
-
@tarta_ninja ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
direi di si'
EDIT: ho provato con la puntata sulla Lazio ospite gol segnalata sopra per vedere cosa succedeva (male che andava era cmq a perdita zero ) e il sistema me l'ha segnalata regolarmente tra le 5 scommesse da piazzare
allora meglio così! forse @Anonymous dovreste inserire nella guida questa segnalazione di paolo lab
-
@paolo_lab ma esattamente qual'era l'esito segnalato della lazio??
Lo sto cercando ma mi da perdita di 6 euro se punto 30 euro nel calcolatore punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet