[26 - 28 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@luigi io ho scommesso i 10 della BOTB su una partita di stasera e, in attesa del risultato, ho piazzato 3 qualificanti per questa: me le sta prendendo regolarmente.
Il "problema" sorgerà domani quando avro' il bonus della BOTB e dovro' giocarlo PRIMA di piazzare le altre 2 qualificanti di quesa promo
-
@paolo_lab ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
@luigi io ho scommesso i 10 della BOTB su una partita di stasera e, in attesa del risultato, ho piazzato 3 qualificanti per questa: me le sta prendendo regolarmente.
Il "problema" sorgerà domani quando avro' il bonus della BOTB e dovro' giocarlo PRIMA di piazzare le altre 2 qualificanti di quesa promo
ma sei sicuro che puoi fare piu' bonus contemporaneamente su betfair ? io sapevo un bonus per volta
-
si, io parlavo proprio del bonus della BOTB... io ho già piazzato i 5x3 del rollover della BOTB e volevo capire se a questo punto mi prendeva le qualificanti di questa per la Champions... stavo pertanto cercando una bet che nel caso non mi venga conteggiata mi faccia perdere poco
-
@tarta_ninja ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
ma sei sicuro che puoi fare piu' bonus contemporaneamente su betfair ? io sapevo un bonus per volta
direi di si'
EDIT: ho provato con la puntata sulla Lazio ospite gol segnalata sopra per vedere cosa succedeva (male che andava era cmq a perdita zero ) e il sistema me l'ha segnalata regolarmente tra le 5 scommesse da piazzare
-
@luigi ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
si, io parlavo proprio del bonus della BOTB... io ho già piazzato i 5x3 del rollover della BOTB e volevo capire se a questo punto mi prendeva le qualificanti di questa per la Champions... stavo pertanto cercando una bet che nel caso non mi venga conteggiata mi faccia perdere poco
a mio avviso ti conviene attendere prima concludere un bonus prima di qualificarti per un altro, so che su betfair c'erano queste regole
-
@tarta_ninja ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
direi di si'
EDIT: ho provato con la puntata sulla Lazio ospite gol segnalata sopra per vedere cosa succedeva (male che andava era cmq a perdita zero ) e il sistema me l'ha segnalata regolarmente tra le 5 scommesse da piazzare
allora meglio così! forse @Anonymous dovreste inserire nella guida questa segnalazione di paolo lab
-
@paolo_lab ma esattamente qual'era l'esito segnalato della lazio??
Lo sto cercando ma mi da perdita di 6 euro se punto 30 euro nel calcolatore punta punta -
@Tarta_Ninja io ho sempre fatto 2 promo per volta... non mi ha mai dato problemi
-
Segnalo APOEL - Tottenham
Over 4,5
si punta a @5.5 e si banca alla stessa quota su betflag -
Vi prego datemi un rating alto di quota 1.50 per i 30 euro da convertire.. .:(
-
@rickyraimond ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
@paolo_lab ma esattamente qual'era l'esito segnalato della lazio?
era questa:
SEGNALO LAZIO - ZULTE WAREGEM
Segna Ospite NO su Betfair a 2.10
Segna Ospite SI su intralot a 1.92segnalata da @EzioC , ma erano 4 ore fa: non so se le quote son rimaste queste
-
@Tarta_Ninja @cheesburger esburger grazie mille... ma esattamente la giocata Riuscirà la squadra 2 a segnare un gol significa che la squadra fuori casa segna almeno un gol?
-
@paolo_lab evvai, grazie mille, ho speso un pò per le cinque qualificanti.. per invece i 30 euro ho giocato prima 10 per sicurezza e poi gli altri 20 sullo stesso esito (coperti con punta punta su intralot in unica giocata)
Spero di aver fatto tutto bene per i 30 euro (10+20)
-
Ragazzi ma nessuno ha sfruttato le combinazioni pari/dispari? Alla fine credo siano le più convenienti..rispetto alla certezza di perdere (x es.) 70 centesimi non è meglio avere il 50% di possibilità di perderne 1 o 0?
-
@linkin la quota minima era 2.0, mi pare che pari dispari siano al massimo 1,90/1,80 o sbaglio?
-
@ptcsite80 per alcune partite il pari (se non erro) è a quota 2, e su wh sono tutte a 1.95
-
@mandorla no è il dispari ad essere sempre un po' più alto
questo perché il pari è matematicamente considerato un po' più probabile (visto che le partite cominciano 0-0, che è pari) e quindi la quota del pari è sempre un po' più bassa
raramente s'è trovato dispari @2.1 e pari a @1.90 che è quasi da 100% di rating
-
@Mandorla si è vero, ci sono alcuni 2, però su William Hill ho dato un occhio e sono a 1,90 molti. Ovvio che 2/1.95 è profittevole se si trovano...
Ma anche 2/1,90 alla fine perdi 1 euro o 0,10c -
@cheesburger ma tu come la vedi se si gioca il "rimborso in caso di parita'" ? in caso di X recuperiamo anche la qualificante giusto ?
-
@tarta_ninja se ci sono le quote valide perché no?
ogni tanto le guardo ma non mi è mai capitato di trovarle interessanti; tu hai qualcosa sotto mano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet