[26 - 28 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@paolo_lab evvai, grazie mille, ho speso un pò per le cinque qualificanti.. per invece i 30 euro ho giocato prima 10 per sicurezza e poi gli altri 20 sullo stesso esito (coperti con punta punta su intralot in unica giocata)
Spero di aver fatto tutto bene per i 30 euro (10+20)
-
Ragazzi ma nessuno ha sfruttato le combinazioni pari/dispari? Alla fine credo siano le più convenienti..rispetto alla certezza di perdere (x es.) 70 centesimi non è meglio avere il 50% di possibilità di perderne 1 o 0?
-
@linkin la quota minima era 2.0, mi pare che pari dispari siano al massimo 1,90/1,80 o sbaglio?
-
@ptcsite80 per alcune partite il pari (se non erro) è a quota 2, e su wh sono tutte a 1.95
-
@mandorla no è il dispari ad essere sempre un po' più alto
questo perché il pari è matematicamente considerato un po' più probabile (visto che le partite cominciano 0-0, che è pari) e quindi la quota del pari è sempre un po' più bassa
raramente s'è trovato dispari @2.1 e pari a @1.90 che è quasi da 100% di rating
-
@Mandorla si è vero, ci sono alcuni 2, però su William Hill ho dato un occhio e sono a 1,90 molti. Ovvio che 2/1.95 è profittevole se si trovano...
Ma anche 2/1,90 alla fine perdi 1 euro o 0,10c -
@cheesburger ma tu come la vedi se si gioca il "rimborso in caso di parita'" ? in caso di X recuperiamo anche la qualificante giusto ?
-
@tarta_ninja se ci sono le quote valide perché no?
ogni tanto le guardo ma non mi è mai capitato di trovarle interessanti; tu hai qualcosa sotto mano?
-
Io ne ho trovate 5 dispari a 2.0 su betfair e pari a 1.90 su wh (perdita di 1 o 0 euro)
-
@cheesburger ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
@tarta_ninja se ci sono le quote valide perché no?
ogni tanto le guardo ma non mi è mai capitato di trovarle interessanti; tu hai qualcosa sotto mano?
le sto spulciando, ma la cosa che mi incuriosiva era proprio il fatto che in caso di X recuperiamo pure la qualificante....
-
@linkin per la precisione 2/1.90 è -1 o -0,10 non 0
-
@ptcsite80 se punti 10 e 10 ha ragione @linkin
-
@tarta_ninja si di fatto è un sistema implicito
la puntata viene divisa in 2; metà viene puntata sul segno scelto a quota raddoppiata, l'altra metà sulla X a quota @2.0
-
@cheesburger ha detto in [Betfair] 5x10 Champions ed Europa League:
@tarta_ninja si di fatto è un sistema implicito
la puntata viene divisa in 2; metà viene puntata sul segno scelto a quota raddoppiata, l'altra metà sulla X a quota @2.0
mi veniva da fare una riflessione:
se becco un punta-punta dove sul segno 1 perdo -1,00 € mentre sul segno 2 perdo -0,50 €, non perdendo nulla sul segno X....alla fine mediamente è un rating 95% giusto ? -
@tarta_ninja matematicamente è una media tra un rating 90% uno 100% ed uno 95%, quindi si
-
@linkin non so se sia meglio fare 10 a @2 e 11 a @1.90, oppure 10 e 10: nel primo caso perdi 1€ se l'evento a quota più alta (e quindi meno probabile) si realizza. Al contrario, se punti 10 e 10 non perdi nulla se si realizza l'evento meno probabile (2 * 10-20=0) ma perdi 1 euro se si realizza l'evento più probabile (1.9 * 10-20=-1)...
Anche se poi bisogna effettivamente ragionare su quanto sia la probabilità di un pari piuttosto che di un dispari.. Io non direi 50 e 50.. -
Ma ci saranno istruzioni?
-
@gianvi97 sicuramente le metteranno
-
@mandorla si effettivamente, a giochi ormai fatti, ho pensato che forse sarebbe stato meglio giocare 11 euro sul pari e 10 sul dispari per il semplice motivo che nel pari è compreso anche il pareggio.
Però poi ho pensato che tutte le vittorie per un solo gol di scarto (forse le più probabili, visto che ho giocato match abbastanza equilibrati) sono dispari..quindi fondamentalmente non credo che ci sia davvero tanta differenza tra pari/dispari ma è solo questione di fortuna (ed infatti wh quota sia il pari che il dispari alla stessa maniera). -
@gianvi97 le istruzioni saranno uguali a queste https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-5x10e-champions-league-ricevi-10e solo che potrà la Champions vale anche l'Europa League
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet