[26 - 28 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions/Europa League ricevi 10€
-
@tarta_ninja matematicamente è una media tra un rating 90% uno 100% ed uno 95%, quindi si
-
@linkin non so se sia meglio fare 10 a @2 e 11 a @1.90, oppure 10 e 10: nel primo caso perdi 1€ se l'evento a quota più alta (e quindi meno probabile) si realizza. Al contrario, se punti 10 e 10 non perdi nulla se si realizza l'evento meno probabile (2 * 10-20=0) ma perdi 1 euro se si realizza l'evento più probabile (1.9 * 10-20=-1)...
Anche se poi bisogna effettivamente ragionare su quanto sia la probabilità di un pari piuttosto che di un dispari.. Io non direi 50 e 50.. -
Ma ci saranno istruzioni?
-
@gianvi97 sicuramente le metteranno
-
@mandorla si effettivamente, a giochi ormai fatti, ho pensato che forse sarebbe stato meglio giocare 11 euro sul pari e 10 sul dispari per il semplice motivo che nel pari è compreso anche il pareggio.
Però poi ho pensato che tutte le vittorie per un solo gol di scarto (forse le più probabili, visto che ho giocato match abbastanza equilibrati) sono dispari..quindi fondamentalmente non credo che ci sia davvero tanta differenza tra pari/dispari ma è solo questione di fortuna (ed infatti wh quota sia il pari che il dispari alla stessa maniera). -
@gianvi97 le istruzioni saranno uguali a queste https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-5x10e-champions-league-ricevi-10e solo che potrà la Champions vale anche l'Europa League
-
@linkin esatto!
Se qualcuno trova buoni rating per il bonus, non sia timido e li posti!
-
@mandorla io ho usato(sia per il bonus della bet on the beach che per questo) la partita lazio-zulte con squadra ospite segna/non segna con quote 2.1 su betfair e 1.92 su intralot..è una surebet poichè puntando rispettivamente 30 e 33 euro puoi guadagnare 0 o 36 centesimi..
Ps. Ho spluciato gli incontri della champions della scorsa giornata, 11 dispari e 13 pari..diciamo che siamo lì (si, sto cercando di autoconvincermi ) -
PSG V Bayern punta 2 banca 2.06
-
Man City v Shakhtar no goal punta 2.2 banca 2.22
-
SEGNALO Juventus - Olympiakos
GOL a 2.75 su betfair
NOGOL a 1.57 su unibet/winga/888Man City v Shakhtar
NOGOL a 2.2 su betfair
GOL a 1.79 su unibet/winga/888 -
Napoli v Feyenoord Goal 2.10 banca 2.14
-
Sheriff Tiraspol - Copenhagen 2.37 betfair sportbook e 2.42 betfair exchange
-
Scusa Ivan ma su Betfair non trovo il Gaol / No Gola da solo nella Partita Napoli vs Feyenoord
-
Scusate ragazzi ma tante partite che mi segnate in BatFlag a me sono tutte vuote è normale o è il mio che non funziona bene?
-
Scusa Ivan sono cieco questa mattina era chiusa la finestra
-
ho giocato:
napoli feyenord gol = perdita zero
psg- bayern 1 perdita -0.55sto cercando altre quote buone
-
Monaco Porto 2.2 banco 2.28
-
Spartak Moscow v Liverpool = pareggio: punti e banchi @4.5
EDIT: Napoli - Feyenoord GOL: si punta @2.2 e si banca @2.14 = SUREBET! Rapidi rapidi
-
segnalo
Juventus - Olympiakos
Gol @2.75 su Betfair
NoGoal @1.57 su UNIBETgiocando 12€ / 21€ o si va in pari o si perdono -0,03€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet