Ninjasure guadagni
-
Buonasera
Volevo sapere se si poteva sapere il guadagno medio che si può ottenere con Ninjasure
Vedendo l’abbonamento più alto ero curioso di sapere quanto poteva essere il guadagno -
buonasera, non sono un esperto di sure ma credo che dipenderà da 3 fattori:
budget a disposizione, numero di scommesse che piazzi e rating medio delle sure.
se per es. in un mese piazzi 100 sure da 100€ ciascuna a un rating medio del 104%, avresti un guadagno netto di 400€, cioè 4€ a partita mediamente.
ovviamente potrai fare molte sure se hai un buon budget a disposizione -
Per le sure dipende dai seguenti fattori: tempo impiegato, liquidità e anche capacità personali secondo me.
La vera domanda è: per quanto tempo riuscirai guadagnare?? -
il problema di NJbet è che non hanno ancora abbastanza mercati per trovare le sure adatte a farti fare quelle cifre perchè se trovi rating alti molte volte sono di partite minori che ti porteranno in breve tempo alla limitazione. Sure sulle partite principali non sono certo su per ex: gol primo tempo SI/NO ma su magari angoli primo tempo under/over 5.5. fino a quando non metteranno tutti i mercati che altri operatori offrono per me il prezzo richiesto è alto, e il rischio di profitto nel breve non vale la candela.
-
@Spongebob Ora che il prezzo sia alto non direi dato che un software professionale per surebet non costa meno di 100 euro al mese. Il mercato più sicuro è l' 1x2. Se fai sure sui calci d'angolo ti ghiacciano anche se è la finale del mondiale.
-
@Bender ovviamente è un esempio ma se mi trovi una sure su campionati principali 1x2 ti faccio una statua
-
@Spongebob Ho aperto il dutcher adesso e la prima è di europa league e la seconda di liga spagnola, entrambe 1x2. Che pretendi di piu?
-