Segnalazioni SureBet (solo NinjaSure)
-
@Antonio55 al momento non è possibile tecnicamente questa funzione, cercheremo di sviluppare in futuro un aggiornamento in tal senso
-
e quindi 39 euro per cosa l'ho pagati, che manca ogni strumento base? quando una surebet si genera dovrebbe arrivare in automatico, altrimenti dovrei aggiornare io ogni 30 secondi, inoltre non ci sono bookmaker primari come asiatici e soprattutto betfair exchange, visto che se fai surebet da book a book vieni limitato nel giro di 2 giorni. E avete il coraggio di scrivere '' il sito numero uno in italia'', mi dispiace ma lo ritengo completamente inadeguato questo sito.
-
e si può creare almeno un canale telegram e avere delle notifiche ogni volta che c'è una surebet magari con dei filtri dal 2% in su? perchè in termini pratici visto che le surebet appaiono e spariscono di continuo una volta individuata una decente, il tempo di andare sui due siti e cercare la partita + il tempo di depositare su entrambi i siti quando si va a piazzare la scommessa la surebet è bella che sparita. Di fatto in una settimana di iscrizione non sono ancora riuscito a piazzarne una!!!
-
@Antonio55 Così spariranno ancora più velocemente.
-
@Antonio55 anch'io in una settimana non sono riuscito a piazzarne nemmeno una
-
salve , oggi ho trovato sullo strumento ninja sure la partita wollongong wolves u20 v blacktown city fc u20 , sulla quale ho puntato l'1 su betfair e l'x2 su william hill . Le due quote segnalate dal calcolatore tornavano , ed io ho effettuato la scommessa . Subito poco dopo ho ricontrollato , ed ho notato che la scommessa su william hill non conteneva nel nome le denominazioni under 20 , anche se le unica partita disponibile su william hill era appunto questa , non era presente un'altra competizione (magari appunto il campionato under20) e quindi ho pensato che la denominazione under20 fosse stata omessa dal sito di scommesse e , infatti , le quote segnalate dal calcolatore tornavano. Però comunque mi è sorto un dubbio e stavo ragionando sul fatto che william hill non avesse tra le competizioni disponibili quella under 20 e che quindi che il calcolatore ninja sure abbia segnalato 2 partite di 2 competizioni differenti . Questo potrebbe essere un gran problema , in quanto rischerei di perdere entrambe le scommesse , sulle quale ho giocato in tutto circa 240 euro . Potete fornirmi spiegazioni? grazie @Staff-NinjaBet
-
non è possibile che non si possa far affidamento sugli strumenti ninjasure, tra quote sbagliate, orari sbagliati ( partite già iniziate segnate come se devono ancora iniziare ), e aggiornamenti lenti o assenti di quote. Comprendo la difficoltà di fare le sure per via dei book che hanno il compito di impedirle ma è ovvia la necessità di strumenti offerti efficienti per controbattere le misure prese dai book. I miei soldi li ho persi ormai, ma ci posso passare sopra visto che derivano sempre dall'utilizzo di ninjabet.
Comunque sia, come cliente pagante di questo servizio pretendo trasparenza sui problemi e strumenti all'altezza, anche perché è un abbonamento che ha un suo peso sul guadagno netto mensile. -
è possibile che ogni volta che cerco di piazzare una sure su skybet, questo ha le quote di tutti i mercati disabilitate? bisogna proprio essere dei fulmini!
-
Beh non è nel loro interesse far puntare la gente su quote sballate in loro sfavore
-
Segnalo che è da tutto il giorno che ci sono quote già tolte da un bel pezzo. Anche se l'aggiornamento risulta inferiore a un minuto la partita rimane sia nell'oddsmatcher che nel dutcher ma le rispettive quote dei siti indicati sono scese da ore
-
Problema su Stanleybet. Moceanu - Wibowo è dato il 2 a 2,65 da oltre un'ora, ma è già dalla prima volta che l'ho vista a 2,15.. ma non si aggiorna per nulla
-
Evitare betway x le quote finte, leovegas bwin e gioco digitale x limitazione quasi istantanea
-
La partita presente sullo strumento ninjasure, Maccabi Tel Aviv Fc v Maccabi Petah Tikva Fc del 3 marzo, non è presente su bet365
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet