Segnalazioni SureBet (solo NinjaSure)
-
e si può creare almeno un canale telegram e avere delle notifiche ogni volta che c'è una surebet magari con dei filtri dal 2% in su? perchè in termini pratici visto che le surebet appaiono e spariscono di continuo una volta individuata una decente, il tempo di andare sui due siti e cercare la partita + il tempo di depositare su entrambi i siti quando si va a piazzare la scommessa la surebet è bella che sparita. Di fatto in una settimana di iscrizione non sono ancora riuscito a piazzarne una!!!
-
@Antonio55 Così spariranno ancora più velocemente.
-
@Antonio55 anch'io in una settimana non sono riuscito a piazzarne nemmeno una
-
salve , oggi ho trovato sullo strumento ninja sure la partita wollongong wolves u20 v blacktown city fc u20 , sulla quale ho puntato l'1 su betfair e l'x2 su william hill . Le due quote segnalate dal calcolatore tornavano , ed io ho effettuato la scommessa . Subito poco dopo ho ricontrollato , ed ho notato che la scommessa su william hill non conteneva nel nome le denominazioni under 20 , anche se le unica partita disponibile su william hill era appunto questa , non era presente un'altra competizione (magari appunto il campionato under20) e quindi ho pensato che la denominazione under20 fosse stata omessa dal sito di scommesse e , infatti , le quote segnalate dal calcolatore tornavano. Però comunque mi è sorto un dubbio e stavo ragionando sul fatto che william hill non avesse tra le competizioni disponibili quella under 20 e che quindi che il calcolatore ninja sure abbia segnalato 2 partite di 2 competizioni differenti . Questo potrebbe essere un gran problema , in quanto rischerei di perdere entrambe le scommesse , sulle quale ho giocato in tutto circa 240 euro . Potete fornirmi spiegazioni? grazie @Staff-NinjaBet
-
non è possibile che non si possa far affidamento sugli strumenti ninjasure, tra quote sbagliate, orari sbagliati ( partite già iniziate segnate come se devono ancora iniziare ), e aggiornamenti lenti o assenti di quote. Comprendo la difficoltà di fare le sure per via dei book che hanno il compito di impedirle ma è ovvia la necessità di strumenti offerti efficienti per controbattere le misure prese dai book. I miei soldi li ho persi ormai, ma ci posso passare sopra visto che derivano sempre dall'utilizzo di ninjabet.
Comunque sia, come cliente pagante di questo servizio pretendo trasparenza sui problemi e strumenti all'altezza, anche perché è un abbonamento che ha un suo peso sul guadagno netto mensile. -
è possibile che ogni volta che cerco di piazzare una sure su skybet, questo ha le quote di tutti i mercati disabilitate? bisogna proprio essere dei fulmini!
-
Beh non è nel loro interesse far puntare la gente su quote sballate in loro sfavore
-
Segnalo che è da tutto il giorno che ci sono quote già tolte da un bel pezzo. Anche se l'aggiornamento risulta inferiore a un minuto la partita rimane sia nell'oddsmatcher che nel dutcher ma le rispettive quote dei siti indicati sono scese da ore
-
Problema su Stanleybet. Moceanu - Wibowo è dato il 2 a 2,65 da oltre un'ora, ma è già dalla prima volta che l'ho vista a 2,15.. ma non si aggiorna per nulla
-
Evitare betway x le quote finte, leovegas bwin e gioco digitale x limitazione quasi istantanea
-
La partita presente sullo strumento ninjasure, Maccabi Tel Aviv Fc v Maccabi Petah Tikva Fc del 3 marzo, non è presente su bet365
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet