Segnalazioni ValueBet
-
@silvanos Se guardi un po in sù, 5-6 messaggi sopra ci sono tutte le risposte che personalmente ti darei.
-
@Andorra quello che voglio dire è che avremmo una value bet solo nel caso quella quota non cambi prima della partita, ma questo non possiamo saperlo nel momento in cui facciamo la scommessa.
Adesso, io non so voi, ma personalmente una volta che ho piazzato la puntata non sto li a vedere se le quote cambiano o meno (sto cercando comunque di fare scommesse al massimo ad un'ora dall'inizio del match) ma in ogni caso la linea del rendimento atteso del mio grafico non sarà mai reale in quanto dubito che tutte le scommesse che andremo a fare saranno realmente delle value bet e tanto meno mi aspetto che quel rendimento sia veritiero in quanto la quota può cambiare anche di 0,1 per sballarmelo.
In conclusione, anche se arrivassi a 1000 puntate dove non tutte riescono a mantenere lo status di value bet fino all'inizio deil match avrei comunque un rendimento teorico o quello che sto facendo è un semplice scommettere affidandomi a suggerimenti dati dallo strumento?Sto solamente cercando di capire bene questa teoria e nel mentre la sto anche applicando quindi ogni suggerimento o feedback da qualcuno piu esperto per me è molto gradito.
-
@rockthebhaa Se i ragionamenti che abbiamo fatto fin qui sono validi, ne deriva che una certa percentuale delle scommesse che vengono fatte in realtà non sono valubet (o sono valubet a rendimento effettivo inferiore). Questo vuol dire che il rendimento teorico atteso sul lungo periodo sarà un po' più basso di quello che abbiamo filtrato/valutato, perché una scommessa non-valuebet, con il suo rendimento zero, abbassa la media reale.
-
Non ho capito perché escludete che all'avvicinarsi dell'evento il rendimento di una valuebet possa aumentare...
Come, per esempio, un infortunio nel prepartita nella squadra su cui ho scommesso può far peggiorare il rendimento, così un infortunio nella squadra avversaria può farla migliorare. -
salve, alla luce di tutti questi interessanti interventi, mi viene da pensare che in realtà il rendimento effettivo di una valuebet non potremo mai saperlo: se faccio la puntata su una valuebet con un rendimento, sulla carta, del 5%, a pochi minuti dall'inizio dell'evento, la quota punta del book resta fissa, ma la quota del mercato potrà oscillare e di molto durante lo svolgimento della partita e quindi il rendimento abbassarsi od aumentare. Inserendo le varie scommesse sul foglio excel, in realtà risulta veritiero solo il guadagno reale ed il rendimento reale, il rendimento atteso, a parer mio, è fittizio.
-
@roby77 non è escluso, certo. Resta il fatto che le guide raccomandano di scommettere a ridosso dell'inizio evento, quindi quando le notizie sono state presumibilmente acquisite da tutti. Evidentemente è il comportamento che paga di più.
-
@Andorra ha detto in Segnalazioni ValueBet:
@roby77 non è escluso, certo. Resta il fatto che le guide raccomandano di scommettere a ridosso dell'inizio evento, quindi quando le notizie sono state presumibilmente acquisite da tutti. Evidentemente è il comportamento che paga di più.
Sì, è appunto per evitare spiacevoli sorprese che c'è quella raccomandazione.
Comunque piccole variazioni ci saranno sempre, è inevitabile. Ma se, come penso io, possano esserci in positivo o in negativo con la stessa possibilità (un infortunio può esserci nella squadra su cui ho scommesso ma anche in quella avversaria), a lungo andare le piccole variazioni si bilanciano abbastanza. -
@silvanos Il rendimento è una valutazione sulle scommesse prematch, sulle previsioni prima che la partita inizi. E' normale poi che durante una singola partita può succedere di tutto (allora per calcolare il rendimento cosa consideri, il risultato al 34°, al 75°, al 90°...?).
Ma a lungo andare, all'aumentare delle scommesse, il rendimento reale si avvicinerà a quello atteso. -
Ciao a tutti. dopo 2 mesi di MB ho deciso di lanciarmi nel mondo delle ValueBet. sto cercando di capire come funziona.
Devo puntare sempre su partite con rendimento uguale? e perchè bisogna puntare subito prima l'inizio della partita e non ad esempio anche il giorno prima? -
@Ninjatore7 dovresti cercare di aumentare il rendimento il più possibile in quanto, nel lungo periodo, il tuo guadagno si avvicinerà molto a quello che è il rendimento medio a cui hai scommesso.
Suggeriamo di puntare poco prima dell'inizio perché significa che è una valuebet "reale", nel senso che realmente la quota proposta dal book è superiore alla quota di mercato. Se invece punti qualche giorno prima rischi che non sia così, infatti ci sarà meno liquidità abbinata su betfair e potrebbe essere un semplice caso il fatto che quella quota generi una valuebet in quel preciso momento
-
@Anonymous Ok grazie mille. per caso c'è una guida sull'utilizzo del file excel?
-
@Ninjatore7 non è presente una guida specifica sul file excel ma è super intuitivo, ti basta semplicemente guardare il nome della colonna in cima e sotto inserire l'importo, o comunque il dato richiesto
-
Ciao, iniziato da poco con le VB: a parità di importo, rendimentoe altri fattori.. consigliate di puntare su eventi con quote basse (max 1,5), alte o indifferente?
-
@Maury1981Meow la quota a cui punti è indifferente, in generale giocando a quote più alte si arriva al rendimento previsto piazzando un numero maggiore di valuebet, ma appunto su un gran numero di scommesse la cosa è indifferente, per cui in generale se una valuebet ha buoni parametri, la sua quota non è influente
-
Ciao una domanda.... sto provando a d usare le VB ma mi sono accorto che soprattutto su partite non principali le quote di riferimento spesso non corrispondono. E' dovuto ad una questione di agggiornamento dello strumento che legge con un pò di ritardo o è normale che venga segnato una quota (ad esempio oeste v figueirense under 0.5 mercato 5.83) quando invece è molto superiore e quindi non sarebbe una valuebet (mercato su bf quota 8.8 ) ?
-
@cippolino ho controllato la partita che hai specificato e le quote mi sembra coincidano. Su stanleybet la quota è di 8.40 e su betfair exchange.com la quota media è quella indicata dallo strumento
-
@Anonymous penso di aver capito il mio errore... io guardavo l'exchange italiano... è differente da quello com ?
-
@cippolino sì, cambiano. Noi prendiamo come riferimento il .com perché ha più liquidità e le quote sono quindi più precise
-
sono solo io a cui oggi lo strumento Valuebet non da nessun risultato o c'è qualche problema ?
-
oggi lo strumento ValueBet non funziona solo a me o c'è qualche problema ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet