Segnalazioni ValueBet
-
@cippolino ho controllato la partita che hai specificato e le quote mi sembra coincidano. Su stanleybet la quota è di 8.40 e su betfair exchange.com la quota media è quella indicata dallo strumento
-
@Anonymous penso di aver capito il mio errore... io guardavo l'exchange italiano... è differente da quello com ?
-
@cippolino sì, cambiano. Noi prendiamo come riferimento il .com perché ha più liquidità e le quote sono quindi più precise
-
sono solo io a cui oggi lo strumento Valuebet non da nessun risultato o c'è qualche problema ?
-
oggi lo strumento ValueBet non funziona solo a me o c'è qualche problema ?
-
@paccari a noi risulta funzionante, puoi allegarci una foto del problema?
-
Per un primo approccio alle valuebet consigliate L utilizzo di un dello strumento value o del market odds?
-
@donato98 per iniziare è certamente preferibile partire dallo strumento valuebet, il market odd è un supporto per la verifica delle valuebet
-
C’è una discussione relativa a consigli sulle valuebet?
-
@donato98 non c'è n'è una ufficiale, ma puoi trovarne alcune genericamente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/48/ninjasure
-
Scusate non so se è la sezione giusta, tuttavia quando premo salva per inviare al profit tracker non funziona e non salva. Grazie
-
@Monteodorisio molto strano, abbiamo appena provato e ci risulta funzionare senza problemi, sei certo di non stari modificando la data della scommessa, o la stai rimuovendo?
-
@Chomp96 riproverò
-
@Monteodorisio ho notato lo stesso problema..infatti noto delle discrepanze dal mio foglio excel dove salvo tutte le partite manualmente e il profit a cui manca qualche partita.
@Chomp96 ha detto in Segnalazioni ValueBet:
@Monteodorisio molto strano, abbiamo appena provato e ci risulta funzionare senza problemi, sei certo di non stari modificando la data della scommessa, o la stai rimuovendo?
inoltre ti segnalo..almeno dalle ore 17.50 molte valuebet errate o con quote completamente diverse dall book presenti.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet