[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
Domanda:
Ho un bonus di 10 euro da utilizzare, posso utilizzarlo per una delle qualificanti?
-
@Drastic no, su goldbet il bonus non può essere usato come qualificante
-
Salve ragazzi, una cosa non ho ben capito, ma devo scegiere tra multipla sul campionato italiano/francese oppure posso giocarle entrambi?
-
@Fari1990 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
Ciao ragazzi, posso fare due multiple diverse, una sul campionato italiano e una sul campionato francese? confermate?
@Chomp96 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@Fari1990 certo, puoi farlo
-
Scusate ragazzi ho commesso un errore, ho fatto le 2 multiple senza essermi prima iscritto alla promozione. Dovessi iscrivermi ora andrebbe ugualmente bene oppure va fatto per forza prima?
-
@Jraf96 devi per forza iscriverti prima e poi piazzare le scommesse
-
ho appena ricevuto un bonus da 2 euro virtual, per caso la promozione è sfruttabile lo stesso?
-
@Tr3-Devil sì, è comunque sfruttabile utilizzando il saldo reale
-
Mi confermate che sulle multiple da 5 eventi c'è una maggiorazione e che per tenerne conto devo moltiplicare la quota punta totale per 1,04?
-
è normale che non trovo un banner o la promozione tra le promozioni disponibili su goldbet? ma sono comunque iscritto...
-
@Bluesjoker lo trovi nella home del sito tra i banner che girano
-
@Nelke si, è corretto
-
x quella francese quindi su goldbet si deve puntare 14, non è strano?@Anonymous
-
attualmente dalla multipla del campionato italiano il guadagno è 2.46 e quello francese 3.57 dite che conviene?@Chomp96
-
@Mars sopra i 2€ di guadagno consigliamo comunque di sfruttare una ricorrente
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto un bonus sui virtuali, ho scommesso e vinto.
Quando andrò a depositare per la promo, si prende prima il deposito? -
@Anonymous si puo giocare la multipla con il calcolo che facciamo come skybet?
Ovvero la maggiorazione della quota? -
@rosaxbox la procedura che si esegue nel multiplicatore in caso di maggiorazione di quota va bene per qualsiasi bookmaker
-
@Anonymous puoi controllare se ho fatto bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet