[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Nelke si, è corretto
-
x quella francese quindi su goldbet si deve puntare 14, non è strano?@Anonymous
-
attualmente dalla multipla del campionato italiano il guadagno è 2.46 e quello francese 3.57 dite che conviene?@Chomp96
-
@Mars sopra i 2€ di guadagno consigliamo comunque di sfruttare una ricorrente
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto un bonus sui virtuali, ho scommesso e vinto.
Quando andrò a depositare per la promo, si prende prima il deposito? -
@Anonymous si puo giocare la multipla con il calcolo che facciamo come skybet?
Ovvero la maggiorazione della quota? -
@rosaxbox la procedura che si esegue nel multiplicatore in caso di maggiorazione di quota va bene per qualsiasi bookmaker
-
@Anonymous puoi controllare se ho fatto bene?
-
@rosaxbox se la quota 7.56 è quella che ti indica la schedina di Goldbet allora va bene
-
Scusate ma voi avete effettuato il deposito prima di fare la multipla?
-
@Chucky non è obbligatorio. La dicitura presente nei t&c è una frase che mettono sempre e si riferiscono al fatto di aver depositato almeno una volta da quando hai aperto il conto
-
@Anonymous ok grazie
-
Scusatemi, ho riletto meglio la guida.
Ma andava scelto solo uno dei 2 campionati tra Francia e Italia? Perchè ho giocato due multiple, una per competetizione
-
@AleRoby84 no, va bene anche scommettere su tutte e due le competizioni, e quindi piazzare due multiple
-
@Chomp96 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 no, va bene anche scommettere su tutte e due le competizioni, e quindi piazzare due multiple
Ok grazie, quindi mi arriveranno due bonus rimborso da 15 euro totali, uno alla volta.
-
@AleRoby84 se le perdi tutte e due si
-
La multipla francese l'ho terminata:
Ditemi una cosa,se non erro devo calcolare 20.56 di vincita x 5 % e quindi rimangono 19,532 e poi devo togliere le 2 responsabilità perse e arrivo a 8,052.
A cui devo togliere i 14 euro di puntata e finisco a -5.94 in attesa dei 10 euro che mi riporteranno a galla.
Però non ci siamo nel calcolatore dove dovrei guadagnare 2.80 alla fine e non 4 euro.
Cosa sbaglio?grazie
Ho terminato anche quella italiana e pure qui i conti non tornano:
arrivo a -1.52 euro con un bonus di 5 euro in arrivo con 3.50 di guadagno vs i 2.48.
-
Dal rigioco del bonus di 5€ in multipla da 4 perderai intorno ad un euro, 3,5 -1 diventa 2.5 :p
idem sopra
-
@AleRoby84 tu hai perso sul book 14€ poi su betfair 11,48€ però con il reims tu hai una vincita e con il bonus da 10€ che ti arriva avrai un guadagno (siccome come rimborso hai messo 8€ il calcolo non è reale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet