[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Anonymous puoi controllare se ho fatto bene?
-
@rosaxbox se la quota 7.56 è quella che ti indica la schedina di Goldbet allora va bene
-
Scusate ma voi avete effettuato il deposito prima di fare la multipla?
-
@Chucky non è obbligatorio. La dicitura presente nei t&c è una frase che mettono sempre e si riferiscono al fatto di aver depositato almeno una volta da quando hai aperto il conto
-
@Anonymous ok grazie
-
Scusatemi, ho riletto meglio la guida.
Ma andava scelto solo uno dei 2 campionati tra Francia e Italia? Perchè ho giocato due multiple, una per competetizione
-
@AleRoby84 no, va bene anche scommettere su tutte e due le competizioni, e quindi piazzare due multiple
-
@Chomp96 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 no, va bene anche scommettere su tutte e due le competizioni, e quindi piazzare due multiple
Ok grazie, quindi mi arriveranno due bonus rimborso da 15 euro totali, uno alla volta.
-
@AleRoby84 se le perdi tutte e due si
-
La multipla francese l'ho terminata:
Ditemi una cosa,se non erro devo calcolare 20.56 di vincita x 5 % e quindi rimangono 19,532 e poi devo togliere le 2 responsabilità perse e arrivo a 8,052.
A cui devo togliere i 14 euro di puntata e finisco a -5.94 in attesa dei 10 euro che mi riporteranno a galla.
Però non ci siamo nel calcolatore dove dovrei guadagnare 2.80 alla fine e non 4 euro.
Cosa sbaglio?grazie
Ho terminato anche quella italiana e pure qui i conti non tornano:
arrivo a -1.52 euro con un bonus di 5 euro in arrivo con 3.50 di guadagno vs i 2.48.
-
Dal rigioco del bonus di 5€ in multipla da 4 perderai intorno ad un euro, 3,5 -1 diventa 2.5 :p
idem sopra
-
@AleRoby84 tu hai perso sul book 14€ poi su betfair 11,48€ però con il reims tu hai una vincita e con il bonus da 10€ che ti arriva avrai un guadagno (siccome come rimborso hai messo 8€ il calcolo non è reale)
-
@homer75 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 tu hai perso sul book 14€ poi su betfair 11,48€ però con il reims tu hai una vincita e con il bonus da 10€ che ti arriva avrai un guadagno (siccome come rimborso hai messo 8€ il calcolo non è reale)
Grazie, ma nel profit tracker cosa metto per le due scommesse? Quello che ottengo di negativo da oggi?
-
@Caccione ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
Dal rigioco del bonus di 5€ in multipla da 4 perderai intorno ad un euro, 3,5 -1 diventa 2.5 :p
idem sopra
Aaaaaah
Ps ma nella prima foto ci sarebbero solo 1.20 euro di differenza, quindi la perdita sarebbe quella benchè ci siano 2 euro di differenza tra gli 8 inseriti e i 10 che realmente mi arriveranno?
-
@AleRoby84 si io faccio cosi poi tanto vai in positivo quando giochi il bonus che ti arriva
-
@homer75 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 si io faccio cosi poi tanto vai in positivo quando giochi il bonus che ti arriva
In questo momento sono a -5.94 per la Francia e -1.52 per l'Italia... quasi 7.50 euro di negativo e arriveranno15 euro di bonus da rigiocare uno alla volte sua altre multiple...sperando di perderle subito senza andare oltre con altre perdite.
2 settimane fa feci una multipla a 2 eventi.. con il primo 8 euro di guadagno, purtroppo è andata avanti e ho chiuso a -0.57 causa cambio quota.
-
@AleRoby84 allora non so in questo particolare caso ma è facile sottrai alla vincita che hai su betfair della partita che ti ha fatto saltare la multipla le responsabilità delle altreche hai giocato e sottrai anche la giocata della multipla
-
@AleRoby84 li è un po di sf....
-
@AleRoby84 allora non so in questo particolare caso ma è facile sottrai alla vincita che hai su betfair della partita che ti ha fatto saltare la multipla le responsabilità delle altreche hai giocato e sottrai anche la giocata della multipla
Si ma il calcolo so farlo, viene quello.
Lo faccio anche qui:
20.56 x 5%/100 e si sottrae il totale ai 20.56, si tolgono 2 le responsabilità perse precedentemente e si tolgono i 14 euro e viene quello.
Stesso procedimento con l'altra. @Chomp96
-
@AleRoby84 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
20.56
Perché nel calcolatore hai messo 8 e 4 come rimborso e non 10 e 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet