[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
Scusatemi, ho riletto meglio la guida.
Ma andava scelto solo uno dei 2 campionati tra Francia e Italia? Perchè ho giocato due multiple, una per competetizione
-
@AleRoby84 no, va bene anche scommettere su tutte e due le competizioni, e quindi piazzare due multiple
-
@Chomp96 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 no, va bene anche scommettere su tutte e due le competizioni, e quindi piazzare due multiple
Ok grazie, quindi mi arriveranno due bonus rimborso da 15 euro totali, uno alla volta.
-
@AleRoby84 se le perdi tutte e due si
-
La multipla francese l'ho terminata:
Ditemi una cosa,se non erro devo calcolare 20.56 di vincita x 5 % e quindi rimangono 19,532 e poi devo togliere le 2 responsabilità perse e arrivo a 8,052.
A cui devo togliere i 14 euro di puntata e finisco a -5.94 in attesa dei 10 euro che mi riporteranno a galla.
Però non ci siamo nel calcolatore dove dovrei guadagnare 2.80 alla fine e non 4 euro.
Cosa sbaglio?grazie
Ho terminato anche quella italiana e pure qui i conti non tornano:
arrivo a -1.52 euro con un bonus di 5 euro in arrivo con 3.50 di guadagno vs i 2.48.
-
Dal rigioco del bonus di 5€ in multipla da 4 perderai intorno ad un euro, 3,5 -1 diventa 2.5 :p
idem sopra
-
@AleRoby84 tu hai perso sul book 14€ poi su betfair 11,48€ però con il reims tu hai una vincita e con il bonus da 10€ che ti arriva avrai un guadagno (siccome come rimborso hai messo 8€ il calcolo non è reale)
-
@homer75 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 tu hai perso sul book 14€ poi su betfair 11,48€ però con il reims tu hai una vincita e con il bonus da 10€ che ti arriva avrai un guadagno (siccome come rimborso hai messo 8€ il calcolo non è reale)
Grazie, ma nel profit tracker cosa metto per le due scommesse? Quello che ottengo di negativo da oggi?
-
@Caccione ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
Dal rigioco del bonus di 5€ in multipla da 4 perderai intorno ad un euro, 3,5 -1 diventa 2.5 :p
idem sopra
Aaaaaah
Ps ma nella prima foto ci sarebbero solo 1.20 euro di differenza, quindi la perdita sarebbe quella benchè ci siano 2 euro di differenza tra gli 8 inseriti e i 10 che realmente mi arriveranno?
-
@AleRoby84 si io faccio cosi poi tanto vai in positivo quando giochi il bonus che ti arriva
-
@homer75 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 si io faccio cosi poi tanto vai in positivo quando giochi il bonus che ti arriva
In questo momento sono a -5.94 per la Francia e -1.52 per l'Italia... quasi 7.50 euro di negativo e arriveranno15 euro di bonus da rigiocare uno alla volte sua altre multiple...sperando di perderle subito senza andare oltre con altre perdite.
2 settimane fa feci una multipla a 2 eventi.. con il primo 8 euro di guadagno, purtroppo è andata avanti e ho chiuso a -0.57 causa cambio quota.
-
@AleRoby84 allora non so in questo particolare caso ma è facile sottrai alla vincita che hai su betfair della partita che ti ha fatto saltare la multipla le responsabilità delle altreche hai giocato e sottrai anche la giocata della multipla
-
@AleRoby84 li è un po di sf....
-
@AleRoby84 allora non so in questo particolare caso ma è facile sottrai alla vincita che hai su betfair della partita che ti ha fatto saltare la multipla le responsabilità delle altreche hai giocato e sottrai anche la giocata della multipla
Si ma il calcolo so farlo, viene quello.
Lo faccio anche qui:
20.56 x 5%/100 e si sottrae il totale ai 20.56, si tolgono 2 le responsabilità perse precedentemente e si tolgono i 14 euro e viene quello.
Stesso procedimento con l'altra. @Chomp96
-
@AleRoby84 ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
20.56
Perché nel calcolatore hai messo 8 e 4 come rimborso e non 10 e 5
-
Buongiorno un infornazione... come ultima partita della multipla ho il psg che molto probabilmente verrà rinviata... cosa succede?
-
Monaco PSG verrà rinviata nel 2020, come dobbiamo gestire la multipla?
-
io limito le perdite, imposto su normale e banco la differenza sulla penultima che nel mio caso è il nantes.
-
@PowerBetter85 potresti spiegarti meglio per favore? Sono nella tua stessa situazione
Metto quota 1 al PSG oppure visto che effettive sono 4 partite giocate e non 5, Goldbet non riconosce il bonus da multipla perdente?
-
@Mattia99 mi segno quanto ho bancato precedentemente,a questo punto da rf passo a normale. Metto 1 valore punta e 1 valore banca di monaco psg e guardo quant'è il valore di bancata sul nantes, Banco la differenza, dovresti addiritura avere un valore di guadagno. Tutto questo se non hai impostato nelle quote la maggiorazione che avresti avuto nella multipla a 5 partite, in tal caso devi decurtare la maggiorazione alla quota del nantes e nella multipla perderai qualcosina in caso vinca il nantes.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet