[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
ma comunque addio bonus, giusto?
-
@giuseppem purtroppo se conteneva una partita rinviata, la multipla non sarà idonea per ricevere il bonus
-
@Davide quindi devo mettere quota punta 1 al PSG nel multiplicatore?
-
@gosh99 Sia quota punta che quota banca a 1.00
-
ma se non è la prossima ma la quarta, la terza la devo bancare già con le quote modificate a 1, per favore risposta veloce che la partita sta cominciando
-
@giuseppem sì, modifica le quote e la modalità quindi banchi la terza in normale
-
@Davide mi dice che il guadagno sarà 35 euro, è possibile?
-
@gosh99 puoi postare uno screenshot del tuo multiplicatore prima e dopo la modifica?
-
@Davide ho risolto facendo prove manuali grazie lo stesso!
-
@Davide ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 la multipla rimane in gioco e devi continuare a bancarla se non è ancora finita, dopo aver modificato a 1.00 la quota punta e quota banca della partita rinviata. In ogni caso, a prescindere dall'esito della multipla, NON riceverai alcun bonus in quanto non è più valida per la promozione a causa dell'evento rinviato, per questo devi usare la modalità Normale e non più la modalità RF
l'ho terminata ieri
-
@AleRoby84 Se la tua multipla ieri era vincente per i primi 4 eventi, allora sarà vincente ora che la 5° è stata rinviata. Modifica il multiplicatore mettendo quota 1.00 e 1.00 sull'ultima partita mantenendo la modalità RF per leggere il guadagno.
-
@Davide ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Se la tua multipla ieri era vincente per i primi 4 eventi, allora sarà vincente ora che la 5° è stata rinviata. Modifica il multiplicatore mettendo quota 1.00 e 1.00 sull'ultima partita mantenendo la modalità RF per leggere il guadagno.
no, era la terza di 5
-
@AleRoby84 allora non l'hai terminata ieri se quella rinviata giocava stasera...
-
@AleRoby84 allora non l'hai terminata ieri se quella rinviata giocava stasera...
?????
avevo 5 eventi, 3 ieri e 2 oggi
La terza l'ho vinta su betfair. L'ho terminata ieri e non dovevo bancare la quarta oggi. la quinta sarebbe stata il psg -
@AleRoby84 La multipla è perdente quindi, non per l'esito rinviato, ma perchè era già perdente ieri. L'esito rinviato ha la sola conseguenza che non riceverai il rimborso previsto
-
@AleRoby84 La multipla è perdente quindi, non per l'esito rinviato, ma perchè era già perdente ieri. L'esito rinviato ha la sola conseguenza che non riceverai il rimborso previsto
infatti parlavo di quello.
-
A me manca solo il psg, le altre 4 le ho vinte tutte, cosa succede alla schedina su goldbet? tolgono la quota del psg o aspettano che giochi?
-
@simone97 seguo anche io, 4 vinte, mi manca il psg che è stato rinviato, come mi devo comportare?
-
@Apeiron secondo me è vinta, ci danno la vincita togliendo la quota del psg, sarebbe un bel guadagno
-
@simone97 confermo, se avete vinto le altre 4 precedenti, sarà vinta anche la multipla e quindi senza fare altro avete già guadagnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet