[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Stefanovdr no, perchè le partite dei campionati su cui devi scommettere terminano il primo dicembre
-
Non ho capito una cosa... nel caso facessi 2 multiple, prima di ricevere il secondo bonus devo giocare il primo? Ma questo può accadere anche a promozione finita? Se ad esempio io puntassi oggi su 2 multiple, che finiscono domenica, mi arriverebbero poi la prossima settimana i due bonus, uno dopo l'altro?
-
@Alby46 non succede niente, quella multipla non influisce su questa promo
-
@Chomp96 ce rischio che non danno bonus come per il tennis°?
-
@leo9sei nel caso tu le perda entrambe, ti arriverebbero i due bonus, ma ne visualizzerai solo uno, per visualizzare anche l'altro dovrai prima giocare quello che vedi sul conto, appena lo avrai fatto comparirà anche l'altro
-
@Naizer se si rispettano le condizioni dell'offerta in generale non avrai problemi, è estremamente improbabile cambino le condizioni come per quella promozione che era in partenza sbilanciata, è comunque stato un caso isolato
-
Se ne volessi giocare solo una qual è di solito il campionato più profittevole?
-
@Sairusam È necessario fare delle simulazioni come suggerito dalla guida, non è detto che un campionato sia più profittevole dell'altro solo sulla base del rimborso, devi guardare anche i rating che ci sono attualmente su quel campionato e compilare le due multiple
-
si può usare il bonus per la qualificante?
-
@homer75 no, il saldo bonus non è valido come qualificante
-
come si calcola un eventuale bonus in multipla da 5? @Chomp96
-
@Alby46 intendi il bonus maggiorazione?
-
@Chomp96 si esatto. ho €6.09 di bonus maggiorazione
-
@Alby46 la maggiorazione è sulla vincita lorda, ed è del 4% quindi ti basta moltiplicare x1,04 il valore della quota della multipla e metterlo come quota punta nel multiplicatore e mettere ad 1 le altre quote punta
-
So che può sembrare abbastanza da gufi ma, considerando gli ultimi avvenimenti con il lecce, come dovrei comportarmi nel caso di rinvio partita?
-
@Chomp96 quindi devo fare 10.16 (quota della mia multipla)-1 x 1.04 + 1?
-
@Alby46 no, con questo calcolo avresti una maggiorazione sul netto, ti basta prendere la quota totale della punta, e moltiplicarla x1,04, vedrai che questa nuova quota genererà il guadagno che vedi comprensivo del bonus maggiorazione
-
@Chomp96 ma viene molto di più se faccio questo calcolo però
-
@Alby46 puoi postare uno screen della tua multipla nella schedina su goldbet?
-
la mia quota punta totale su goldbet era 10.16, io ho fatto 10.16 * 1.04, ho messo 1 su tutti gli altri ma se vado a fare 10.16*1.04 non mi da la stessa maggiorazione di 6.10 come mi dicono loro ma un pò di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet