[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Blazo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Nope, anche a me mancano e lunedi mi è stato accreditato un bonus casinò. Aspetto stasera, al più domani che saranno scadute le 72h e chiederò in chat
sempre disattivata...inviata email
-
@Blazo ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 Nope, anche a me mancano e lunedi mi è stato accreditato un bonus casinò. Aspetto stasera, al più domani che saranno scadute le 72h e chiederò in chat
hai inserito il nick e rispettato la quota minima?
-
@AleRoby84 Ovviamente
-
@AleRoby84 Ovviamente
speriamo
-
Oramai con oggi è terminata l'attesa di 72h, non ho nulla.
-
@AleRoby84 Ovviamente
hai notizie?
-
@Chomp96 ho contattato telefonicamente goldbet e mi dicono che non abbia inserito il nick corretto quando gli ho inviato la schermata dove l'iscrizione la dava confermata. Non c'è scritto il nick inserito ma se la conferma mi è arrivata non posso aver sbagliato nick. Poi se non sono in grado di far partire automaticamente la richiesta post login( ove si riconosce l'utente non è colpa mia). praticamente potrei aver sbagliato a scrivere un nick attivando la promo a qualcuno? ma non risulta la richiesta inviata dalla mia pagina? non so che fare.
-
@AleRoby84 purtroppo non abbiamo modo noi di ipotizzare cosa sia andato storto ne come risolvere questa situazione, se ti hanno riferito che l'iscrizione non è stata fatta correttamente, evidentemente ti hanno detto la verità che a loro risulta dai loro sistemi. Il fatto che ti dia una conferma non è automaticamente sinonimo che l'username sia stato scritto correttamente, puoi scriverci qualsiasi cosa e ti darà lo stesso conferma, ma se quello che scrivi non corrisponde al tuo username non ti sarai iscritto correttamente
-
posso giocare la stessa multipla per i due rimborsi?
-
@Lepre56 volendo si
-
@Chomp96 quindi nel multiodds posso impostare come se fosse una sola multipla da 15?
-
@Lepre56 si, ma dovrai comunque scommettere un solo bonus per volta, quindi prima piazza entrambe le multiple, e poi banca come se ne avessi fatta solo una
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet