[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Chomp96 ma viene molto di più se faccio questo calcolo però
-
@Alby46 puoi postare uno screen della tua multipla nella schedina su goldbet?
-
la mia quota punta totale su goldbet era 10.16, io ho fatto 10.16 * 1.04, ho messo 1 su tutti gli altri ma se vado a fare 10.16*1.04 non mi da la stessa maggiorazione di 6.10 come mi dicono loro ma un pò di più
-
@Alby46 per un po di più parli di differenza di centesimi? perchè se la tua quota base è 10,16 maggiorata è di 10,566, non 10,57, e può essere dovuto a questo la differenza
-
@Chomp96 scusa ho sbagliato io, e usavo dei dati sbagliati. comunque adesso tutto mi torna, perdonami. Ho fatto tutto giusto per il resto vero il calcolo della maggiorata?
-
@Alby46 si, è corretto, cerca di mettere comunque nella nuova quota maggiorata la quota reale senza approssimazione, al massimo approssima alla terza cifra decimale
-
@Chomp96 quindi dici anche se ho già bancato la prima, di mettere 10.56 e non 10.57?
-
@Alby46 in generale la differenza sarà di pochissimi cent, quindi se hai già iniziato a bancare puoi anche evitare
-
@Chomp96 Ok va bene, grazie del consiglio
-
Le partite nell'oddsmatcher vanno ordinate per rating o per RF?
-
@fabryx92 per rating, basta che rispettino la quota minima, scommettendo in quintupla sarà automatico avere anche una quota complessiva alta
-
@Chomp96 Grazie
-
a chi ha fatto le prime simulazioni .... la media di gain da ogni multimpla... e' sui circa 2/3 euro a multipla ??
-
@zioporci si più o meno
-
@Alby46 attualmente non so se fare solo italia ... o meno : olanda la salto a priori , mentre francia e spagna ... i rating migliori sono su quote oltre 1.50 .. e un cambiamento di quota ( che su 5 partite sicuro trovi ) credo comprometterebbe il tutto .
-
-
@Kingtlaw no, non andrebbe bene abbassare ancora il bonus rimborso, in quel caso si impostava la puntata, che era di saldo bonus ma la cosa è irrilevante, con un valore minore, e poi si andava ad aumentarla nel corso delle bancate, in questo caso essendo una promozione in rf la prima cosa che mi verrebbe da provare al massimo è partire impostando un valore di puntata superiore, per poi farlo scendere di volta in volta, ma non avendo fatto delle simulazioni al riguardo non so quanto può avere senso o se sarebbe corretto
-
Ragazzi se piazzo una multipla con partite di diversi campionati non vale per il rimborso, giusto?
-
@Kingtlaw il metodo che ho supposto ti confermo che non è corretto, l'unico possibile è questo:
- ad esempio su quella del campionato francese, partire in rf 13/8, puntando ovviamente 15€ su goldbet
- in questo modo il guadagno che vedrai sul multiplicatore non sarà corretto, ma nel caso tu vinca subito la bancata al guadagno che vedi devi sottrarre 2€, ovvero la differenza tra la puntata fittizia e quella reale;
- nel caso invece tu vinca lato punta, blocchi il lucchetto della partita conclusa, aumenti la puntata di 50cent, e a questo punto se vinci la bancata questa volta il guadagno è quello che vedi -1,5, che sarà la nuova differenza tra la puntata fittizia e quella reale, e così via con le successive fino ad arrivare a 15€ qualora tu arrivi all'ultima partita della multipla
-
@giggired esatto, non varrà per questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet