[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
Ho trovato 5 eventi sull'Italia con RF 5/4 e guadagno 1,57€
Il Guadagno si riferisce alla sola prima multipla oppure alla multipla più il bonus in caso di perdita ? -
l'unica strategia sarebbe di cercare di perdere subito su goldbet alla prima partita altrimenti la vedo dura dovendo attendere tutti i cambiamenti di quota delle altre.
-
scusate GOLDBET sul campionato francese indica il 70% di rimborso e indica che il rimborso sarà per eccesso (con tanto di esempio). Pertanto a mio parere per la multipla sul campionato francesce dobbiamo scommettere in RF 14/8 scommettendo 14 e non 15. Sbaglio o ho ragione?
-
@DrSlump il guadagno che ti indica il multiplicatore include già il rigioco del bonus
-
@janiskelly sì, hai ragione. Ora inseriamo 14€ nella guida visto che arrotondano per eccesso
-
@Anonymous Ciao, una domanda gentilmente.
Ma visto che nella prima multipla avrei 3 euro di guadagno in partenza, senza sapere come andrà a finire potendoci perdere, e idem sulla seconda con 2 euro, non avrebbe senso che la prima partita si prenda sulla migliore rf del momento per cercare di perderla subito con quota alta? Ovviamente nulla è scontato però...
Altra cosa, ho letto che il saldo bonus non andrebbe bene, avrei 2 euro sul conto. Devo quindi depositare 19 euro giusto?
-
@AleRoby84 a parità di guadagno ovviamente è meglio scegliere una multipla dove il primo evento ha una quota alta
per la seconda domanda: deposita la cifra senza considerare l'importo bonus già presente nel conto. Se invece intendi che hai 2€ di saldo reale allora deposita la differenza
-
@Anonymous ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 a parità di guadagno ovviamente è meglio scegliere una multipla dove il primo evento ha una quota alta
per la seconda domanda: deposita la cifra senza considerare l'importo bonus già presente nel conto
ne sto parlando con qualcuno di voi in chat, trattasi di 2 euro miei, non bonus.
-
@AleRoby84 ok, ho appena fatto l'edit del commento dove ho specificato che se si tratta di 2€ di saldo reale allora basta depositare la differenza
-
Non ho ancora fatto la promozione della multipla via mobile. posso sfruttarle entrambe?
-
@bura69 a quale promozione ti riferisci della multipla da mobile?
-
Si può combinare alla benvenuto? Devo effettuare ancora il primo deposito di 100€ (mi devo anche sbrigare che a fine mese scade la benvenuto)
-
@Anonymous scusami, mi sono accorto solo ora, la multipla francese avrebbe:
Vincita potenziale massima 145.8
Bonus 5.83
Vincita potenziale 151.63Quella italiana:
Vincita potenziale massima 25.61
Bonus 1.02
Vincita potenziale 26.63..
Tieni presente che ho già bancato le prime partite di entrambe, con quei 2 bonus si intende che devo cambiare le quote punta nei 2 multiplicatori o è semplicemente come quando si va alla ricevitoria che ti aggiungono dei bonus in base a ciò che scommetti? Intendo, non trattasi di maggiorazione che di solito ci deve far cambiare le quote punta?. grazie.
Mentre scommettevo non ho letto nulla al solito della maggiorazione del 5%.
-
@Anonymous A fronte di una scommessa da 10€ (quota minima di 2.50) effettuata da APP, verrà erogato un bonus di 10€ (da utilizzare in Multipla a quota minima totale di 2.50).
-
@Chomp96 @Anonymous Il 4% è uguale per tutte le quintuple e lo dobbiamo sempre considerare?
EDIT: Ho provato a fare i conti ma non mi tornano, sicuri sia del 4% la maggiorazione? -
@Bertoscar puoi se vuoi utilizzare il deposito della benvenuto per le qualificanti di quest'offerta
-
@AleRoby84 devi cambiare la quota puntata totale del multiplicatore in quanto si tratta di una maggiorazione sulla vincita
-
@bura69 la scommessa da 10€ per quella promozione non va fatta per forza in multipla. Comunque puoi scommettere da app per questa promozione e ti qualifichi per entrambe
-
@Anonymous ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 devi cambiare la quota puntata totale del multiplicatore in quanto si tratta di una maggiorazione sulla vincita
Ho già bancato la prima partita delle 2 multiple... ora come posso fare?
-
@TrashIta da t&c scrivono questo:
anche se comunque abbiamo notato che la maggiorazione la calcolano sulla vincita lorda e non sul netto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet