[28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato
-
@Bertoscar puoi se vuoi utilizzare il deposito della benvenuto per le qualificanti di quest'offerta
-
@AleRoby84 devi cambiare la quota puntata totale del multiplicatore in quanto si tratta di una maggiorazione sulla vincita
-
@bura69 la scommessa da 10€ per quella promozione non va fatta per forza in multipla. Comunque puoi scommettere da app per questa promozione e ti qualifichi per entrambe
-
@Anonymous ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 devi cambiare la quota puntata totale del multiplicatore in quanto si tratta di una maggiorazione sulla vincita
Ho già bancato la prima partita delle 2 multiple... ora come posso fare?
-
@TrashIta da t&c scrivono questo:
anche se comunque abbiamo notato che la maggiorazione la calcolano sulla vincita lorda e non sul netto
-
@AleRoby84 metti la quota punta corretta e vedi quanto avresti dovuto bancare nel primo evento. A quel punto integri la bancata su betfair se la partita non è ancora iniziata
-
@Anonymous La differenza è di una decina di centesimi probabilmente dovuti all'arrotondamento
-
@Anonymous ha detto in [28 Novembre - 1 Dicembre] Goldbet • Rimborso sulle multiple perdenti per Campionato:
@AleRoby84 metti la quota punta corretta e vedi quanto avresti dovuto bancare nel primo evento. A quel punto integri la bancata su betfair se la partita non è ancora iniziata
La prima italiana: avrei dovuto puntare 3.45 invece di 3.42
La prima francese: avrei dovuto puntare 9,97 invece di 9,57.Se non sbaglio sotto ai 50 cent non si può fare nulla, giusto? ma quanto perderei? perchè vorrei integrare le 2 bancate se possibile ma credo non si possa, quella italiana è da escludere per 3 cent e la lascerei cosi, quella francese da capire.
-
@AleRoby84 se la differenza di bancata sul primo evento è inferiore ai 50 centesimi allora non puoi fare nulla. Come puoi notare anche tu, si parla di centesimi quindi non cambia praticamente nulla
Le prossime bancate ovviamente le farai con la quota corretta inserita nel multiplicatore
-
@AleRoby84 se la differenza di bancata sul primo evento è inferiore ai 50 centesimi allora non puoi fare nulla. Come puoi notare anche tu, si parla di centesimi quindi non cambia praticamente nulla
Le prossime bancate ovviamente le farai con la quota corretta inserita nel multiplicatore
perfetto.
Dico una baggianata, ma aumentare le prossime bancate di 0.03 la prima e 0.40 la seconda? Dico per dire, lascerò cosi.
-
@AleRoby84 non ho capito cosa intendi esattamente. Tu ora non fare nulla visto che hai già bancato e che la differenza con la quota maggiorata è minima
Per le prossime bancate andrai a bancare la cifra che ti dice il multiplicatore dopo aver messo la quota maggiorata
-
@AleRoby84 non ho capito cosa intendi esattamente. Tu ora non fare nulla visto che hai già bancato e che la differenza con la quota maggiorata è minima
Per le prossime bancate andrai a bancare la cifra che ti dice il multiplicatore dopo aver messo la quota maggiorata
Intendevo che ciò che non ho messo nelle prime 2 bancate le avrei potute aggiungere sulle seconde aggiungendo quegli importi a quanto il calcolatore mi dice. Però magari non mi farebbe recuperare lo "sbaglio" sulle prime.
-
@AleRoby84 no, ti basta mettere il lucchetto sulla prima partita, assicurandoti che la cifra che leggi su "banca" coincida con la cifra bancata e poi banchi le successive senza aggiungere manualmente nulla agli importi
-
Ma quindi succede qualcosa nel caso dovessi ricevere il bonus rimborso di 10€, visto che io ho scommesso 15€ in multipla?
-
dato che si fa un rf 5/4 o 14/8 nel guadagno indicato dal multiplicatore si tiene già conto dell'eventuale rigioco del bonus? cioè se vado a rimborso e faccio la multipla con il bonus poi non devo sottrarre la perdita del rigioco al guadagno dell' rf per sapere il gudagno totale giusto?
-
@Apeiron esatto viene già tenuto conto della perdita fatta rigiocando il bonus in multipla
-
cosa succede se ho sbagliato a digitare il mio username nella schermata di iscrizione? devo contattare l'assistenza o posso giocare?
-
scusate ragazzi ma non ho ben capito come impostare nel multiplicatore la maggiorazione....ho quota totale 11.5...se lo moltiplico x1.04 mi esce 11.96...però non ho ben capito dove devo andare a modificare.grazie
-
Ciao ragazzi, posso fare due multiple diverse, una sul campionato italiano e una sul campionato francese? confermate?
-
@Fari1990 certo, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet