[non profittevole] [29 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 100€ ricevi 25€ (black friday)
-
@cris ha detto in [non profittevole] [29 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 100€ ricevi 25€ (black friday):
a me non è ancora arrivato il bonus (io ho giocato quando ancora potevo scommettere 80 euro)
nemmeno a me, la mia ultima scommessa è stata refertata ieri, i t&c quanto dicevano di aspettare?
-
@elliot_m entro oggi mi pare
-
Io ho giocato 80 e ricevuto 20, anzichè giocare 100 e ricevere 25. Devo procedere normalmente con multipla br a 20? come faccio a calcolare il mio guadagno in questo caso?
-
@Stefanovdr nel tuo caso procedi inserendo come importo da 17€ e aggiungendo 1€ alla volta nel caso vincessi su domsubet
-
c'è qualcuno oltre a me a cui non è arrivato il bonus?
-
@maxbonnie Me. Ricaricato, giocato 80 in multipla sopra quota 5 col codice per ricevere 20 e ancora nulla.
-
@maxbonnie anche io ricaricato e giocato 80 e ancora niente
-
allora io sono andato in chat e mi hanno mandato il codice coupon. Non ricordo come va giocato il bonus?
-
@pardini1 in cima trovi il link alla guida con tutto spiegato
-
@Anonymous ho bisogno di aiuto al volo! ho giocato la multipla, i primi 2 eventi li ho vinti ma ne ho bancato solo 1 e non ho salvato la multipla. Ora come mi devo comportare con i restanti? faccio finta che le partite siano solo 4 e faccio una nuova multipla?
-
@tuono7 compila la multipla da capo mettendo comunque tutti e 5 gli eventi, e poi metti ad 1 la quota banca della partita che non hai bancato ma hai vinto, ovviamente bloccando prima il lucchetto per la partita precedentemente bancata
-
@Chomp96 grazie!
-
io mi ero proprio dimenticato di questo bonus riguardando lo storico non ho rimborsi di 25€ ne giocate come mai non ricevuto
Fatta multipla di 3 eventi +1.5 e +5 di quota -
mi serve uno screen c'e l'ha qualcuno anche senza codice schedina che ne vogliono uno ?
-
tipo questo?
-
@Del92 ora provo vediamo se me lo accetta
-
sono sicruo di aver inserito il codice e fatto lo screen ma non lo trovo
-
@Toro-Seduto
vedi un pò dai -
idem neanche io ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30