Eurobet • scommetti 20€ sulla Serie B ricevi 10€ Bonus (black friday)
-
ragazzi io sono nel priority club da un pezzo dato che sono iscritto a eurobet dal 2016 e questa offerta l'ho ricevuta e ho pure cliccato su "partecipa", come mi comporto?
-
@gianluca947 sei sicuro si essere nel priority? per piority si intende far parte dei livelli classic/expert/master/star, se comunque la vedi disponibile tra le tue promozioni e puoi cliccare partecipa potrai indubbiamente partecipare
-
@Dadoo idem, mi sa lascio perdere..
-
@Chomp96 si
-
@gianluca947 non sembra tu sia classic, almeno non lo sarai per il prossimo mese se non ne completi le due barra che vedi, è probabile che tu non lo sia neanche adesso, in ogni caso se vedi quella promozione partecipa pure senza problemi
-
Cosenza spezia
Pisa PordenoneVanno messe per forza in multipla se no non è fattibile vero?
-
@FedeMilano mi associo nel considerarla rischiosa, la cosa peggiore che può accadere è di vincere la multipla e trovarsi una barca di soldi su eurobet per via della quota altissima, poi basta il sospetto (e questa promo creerà molti sosperti) e il book può anche bloccare il conto coi soldi dentro oltre che limitare le promo e le puntate (ma questo sarebbe il male minore).
Edit: adesso che ci penso potrebbe essere una promo a trabocchetto per scovare qualche ninja, perché non l'hanno fatta sulla serie a?
Questa di serie b giocano quasi tutte alla stessa ora, la maggior parte alle 15 e poi alle 21, pochissime altre fuori da questi orari e se tanti utenti non mettono neanche una in contemporanea con un altra....
insomma trovo la cosa a dir poco improbabile;
Mi sa che questi hanno in mente un venerdì nero...tutto per noi -
Buongiorno, ma solo quella sulla serie B è profittevole oppure anche le altre su Football americano ecc.?
-
@Zia-Yetta attualmente è profittevole solo quella sulla serie B, quando verrà inserita la partita di hockey sul ghiaccio verifichiamo se potrà essere sfruttata in qualche modo
-
ah ok, pensavo che l'avanzare della barra significasse che sto partecipando al priority, grazie dell'info.
-
@Chomp96 Grazie!
-
Io sarò Classic il 1dicembre (domenica)...come devo muovermi? Non vorrei che una volta entrato mi annullino tutto
-
Perché non trovo la promo nella pagina delle mie promo?
-
@bifftannen se fai parte del priority non la vedi, ma avrai avuto un'altra offerta
-
@Chomp96 Mi sa di no. Nella pagina delle promo vedo soltanto quella sulle multiple. Devo cercare altrove?
-
@bifftannen molto strano, se non lo sei dovresti vederla nella sezione promozioni relativa alle scommesse
-
io non ho la multipla..ma una promo che in sostanza mi dice gioca live 1000..e ricevi 100
-
@angy83 non è sfruttabile questa promo
-
@mabea ha detto in Eurobet • scommetti 20€ sulla Serie B ricevi 10€ Bonus (black friday):
@FedeMilano mi associo nel considerarla rischiosa, la cosa peggiore che può accadere è di vincere la multipla e trovarsi una barca di soldi su eurobet per via della quota altissima, poi basta il sospetto (e questa promo creerà molti sosperti) e il book può anche bloccare il conto coi soldi dentro oltre che limitare le promo e le puntate (ma questo sarebbe il male minore).
Edit: adesso che ci penso potrebbe essere una promo a trabocchetto per scovare qualche ninja, perché non l'hanno fatta sulla serie a?
Questa di serie b giocano quasi tutte alla stessa ora, la maggior parte alle 15 e poi alle 21, pochissime altre fuori da questi orari e se tanti utenti non mettono neanche una in contemporanea con un altra....
insomma trovo la cosa a dir poco improbabile;
Mi sa che questi hanno in mente un venerdì nero...tutto per noiconcordo con quanto hai esposto.
eurobet se blocca il conto ti fa prelevare con bonifico domiciliato (basta andare in posta e ritirare i sold).... anche se a questi rating e quote prendere una multipla da 4 sarebbe eccezionale.però si.... gia limitano come pochi e tolgono bonus benvenuto anche senza particolari motivi
arrivano 100 ninja che fanno una multuplia da 4 squadre con le stesse identiche squadre è un attimo ad insospettirsi. -
ragazzi se a me non è arrivata la multipla sulla serie B buol dire che facico parte del priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet