[esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
alla fine si possono giocare 3 eventi a 1.5 senza coprire, se va, va se va male comunque rimborsano la giocata che si vina o perda
-
@AleRoby84 Non mi riferivo a Planet, ma al Black Friday in generale. Ho controllato il mio profit tracker del 2017 per le promo del 2017 e ho visto un totale di circa 150 euro di guadagni (NB, io sono molto prudente, di sicuro c'è chi all'epoca ha fatto molto meglio). E' pur vero che la maggior parte riguardavano book nei quali oggi sarei limitato (tipo betfair), ma in quegli stessi book oggi non c'è proprio un bel niente! Comunque confermo i circa 30 euro, meglio di niente....
-
@Mister12 io sono iscritto da gennaio e già percepisco un declino nei guadagni, però finché si riesce a portare qualcosa a casa va sempre bene, è tutto in più
-
ragazzi ma qualcuno ha ricevuto il bonus? io aspetto 5€ ancora
-
@enzo99 viene dato entro 72 ore dalla conclusione del periodo promozionale, quindi a partire da domani
-
@Chomp96 ottimo ottimo aspetto allora
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
Ricevuto bonus poco fa, ha scadenza 04/12, entro cui bisogna completare il wag 2x.
-
IL bonus ha una quota minima?
-
@Shardan si 2
-
Ma è normale che bisogna giocare il bonus per forza singolarmente? Mi spiego...volevo giocare una cifra più alta per rispettare direttamente il rollover, ma se clicco su utilizza bonus, mi esce scritto bonus insufficiente. In pratica bisogna giocare per forza una scommessa dell'importo esatto del bonus ricevuto? O sono io un incapace e non so ovviare a quanto sopra scritto?
-
@financialfreedom Su planet non si può. Non ti usa saldo "misto"
-
@ilgrandepupas allora non sono un incapace
-
Maledetto Cagliari... avevamo quasi tutti finito...
-
Ho fatto una gran caxxx! +1 a chi mi da risposte certe!
Per ottimizzare i guadagni ho piazzato parte del bonus in una contropuntata (senza controllare la scadenza) che verrà referteta indicativamente verso le 22.30 del 4 Dicembre e a mezzanotte scade il bonus.
Nel caso la puntata su Planet dovesse perdere nessun problema. Nel caso vincesse dovrei soddisfare il rollover e mi porterebbe le vincite nel saldo bonus.
Tuttavia ricordo che basta piazzare la seconda scommessa che la vincita bonus diventa reale. Correggetemi se sbaglio.
Quindi la mia domanda è: la seconda scommessa (quella che conclude il rollover) può terminare oltre la scadenza del bonus? -
@Bender Si la seconda scommessa può terminare dopo la scadenza del bonus, viene spostato tutto in saldo reale quando completato il wag
-
-
@theraf ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@Bender io da t&c leggo che gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 4/12
Esatto, quando avete aperto il sito dovrebbe essersi aperto il messaggio con un giallo accecante, anche nel mio caso 23:59 del 4...
-
@Bender ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]:
Ho fatto una gran caxxx! +1 a chi mi da risposte certe!
Per ottimizzare i guadagni ho piazzato parte del bonus in una contropuntata (senza controllare la scadenza) che verrà referteta indicativamente verso le 22.30 del 4 Dicembre e a mezzanotte scade il bonus.
Nel caso la puntata su Planet dovesse perdere nessun problema. Nel caso vincesse dovrei soddisfare il rollover e mi porterebbe le vincite nel saldo bonus.
Tuttavia ricordo che basta piazzare la seconda scommessa che la vincita bonus diventa reale. Correggetemi se sbaglio.
Quindi la mia domanda è: la seconda scommessa (quella che conclude il rollover) può terminare oltre la scadenza del bonus?Dipende da ciò che ti è stato detto, vai nella inbox del sito e riprende il messaggio che ti hanno inviato, lì c'è scritto.
Se dovesse essere il 4 alle 23:59 avrai tempo di trovarne una di partita. -
Qualcuno tipo me che non lo ha ancora ricevuto c'è? Giusto per capire, dato che l'ultima volta non mi avevano erogato un bonus nonostante abbia fatto la qualificante giusta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet