[29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS'
-
@Chomp96 scusami se te lo chiedo, ma perchè non 75/30?
-
@Chomp96 sono compresi anche i 34 nei 40, l'ho capito ora, grazie dell'aiuto
-
io ho sia questa BLACK FRIDAY CB CROSS che un rimborso in inbox 30% fino a 10 euro come le abbino?
-
@elf1one ti basterà fare un rf 40/30 su una partita che si concluda entro domenica
-
@Chomp96 Grande allora attivo entrambe le promo e procedo
-
se scommetto oggi su una partita che termina oltre il 2/12 non influisco in alcun modo sulla posizione netta, corretto?
-
@Claudio9910 corretto
-
@Chomp96 ah no scusa ho in inbox un bonus sulle giocate non vincenti del 30% fino a 20 euro ricaricando almeno 50 euro sarebbe SPORT50-2911
-
@elf1one allora ricarica i 50€ con codice e piazza una rf 67/40 su una partita che giochi entro domenica
-
ho anche la promo SPORT50 se le attivo entrambe è come se fosse un RF 67/40?
grazie -
@fabry-95 esatto, ti basterà fare una rf 67/40 su una partita che giochi entro domenica
-
se dovessi giocare alle slot per sfruttare sia questa che le altre, posso fare sempre la RF sport come ("posizione netta slot"+67)/40, giusto?
-
@Samabet se hai ricevuto l'esclusiva con rimborso del 30% fino a 20€, in generale a meno che tu non superi una vincita netta alle slot superiore ai 17€ puoi comunque giocare in rf 67/20, se invece sulle slot perdi comunque dovrai giocare come minimo in rf 67/20
-
@Chomp96 se ti riferisci all'altra promo sport, ho ricevuto la SPORT50.
-
@Samabet ti confermo quello che ti ho detto
-
@Chomp96 quindi, qualsiasi esito viene fuori con le slot, poi devo per forza fare 67/20?
facendo un esempio: gioco 20€ slot, perdo 10€, il rimborso è 5€ (cross);
fecendo poi la SPORT50, non dovrei fare 67/35 o 67/30? scusa ma non riesco a carburare, sono incartato... -
@Samabet aspetta, ma non volevi giocarle combinate? in generale ti basta fare una rf 67/20, a meno che tu con le slot ad esempio non giochi e vinci 20€, in quel caso dovrai aggiungere alla posizione netta 20-17=3, quindi rf 70/40, ma se ad esempio giochi 20€ alle slot e ne perdi 10, dovrai comunque giocare in rf 67/40, in quanto quella perdita va a modificare la posizione netta della rf 40/20 della ricorrente, ma l'esclusiva rimane con puntata da 67€, per cui rimane da 67€ anche la puntata per la giocata combinata delle due promo
-
@Chomp96 si esatto, io voglio giocarle combinate questa Cross e la Sport50, come tutti del resto, quindi fare la RF 67/40; fin qui ci sono;
La mia domanda è: dato che ci sono altre 2 promo sulle slot che si combinano anche con la Cross e, volendole sfruttare, in tale situazione, come bisognerebbe poi comportarsi con la Sport50?
Ecco, era questa la mia domanda. spero di essermi spiegato meglio. -
@Samabet la sport50 dalle giocate sulle slot non viene intaccata in nessun modo, per questo se vuoi combinare le due promozione la puntata minima che dovrai fare sarà comunque sempre di 67€, in base alla puntata più alta che devi fare tra le due promozioni in rf, prima ti ho detto se la vincita netta supera supera 17€ devi poi modificare la posizione netta, in realtà devi modificarla solo se è superiore a 27€, ovvero la differenza tra la puntata per la rf esclusiva e quella ricorrente, quindi ora, tu esattamente cosa vuoi fare? vuoi prima giocare alle slot o vuoi prima piazzare la giocata in rf?
-
@Chomp96 giocherei prima le slot;
si la promo sport non viene intaccata, ma le giocate slot intaccano la Cross, e qui mi incarto io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet