[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport25' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
Quindi rf 40/30 e si sfruttano ambo le promozioni (questa e la ricorrente)?
-
@topgun71 ah ma quindi non sono l'unico
-
@Umber70 sì
-
@kandracos non preoccuparti, abbiamo visto che la differenza è davvero minima per cui si può tranquillamente lasciare tutto com'è, ovviamente attivando anche la card dell'esclusiva
-
Ragazzi se cerco di entrare nella pagina del programma fedeltà mi da pagina bianca... Succede anche a voi?
-
ma e' abbnabile con questa?
NUOVA RICORRENTE -> [29 Novembre - 2 Dicembre] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ 'BLACK FRIDAY CB CROSS' -
@mastroalex25 si devi fare una rf 40/30
-
buonasera a tutti ! ho piazzato la prima 40/20 Poi altre 8 euro (era cambiata la quota )2x4 per ricevere i punti sisal in modalità normale sulla stessa partita_risultato, adesso per sfruttare anche questa, quanto dovrei puntare sulla stessa partita_risultato ? grazie in anticipo !!
-
Questo post è eliminato! -
io ho attivato prima la promo 40/20 rf del black friday, giocato la qualificante, poi ho attivato la scheda 20/10 rf, ora devo fare un'altra scommessa o sisal considera la giocata valida anche se effettuata prima di attivare la seconda scheda(ma giocata e che si concluderà nel range del periodo promozionale)??
-
@Anonymous ottimo
-
se ho già svolto la scommessa per la ricorrente 40/20 , come devo comportarmi ora ?
-
@dany88 se hai scommesso oggi devi attendere l'esito della scommessa per poter calcolare la posizione netta
-
ot: ho ricevuto questa promo nella versione 40/20 (quindi coincide esattamente con la card attivata) con deposito di 10; visto che ho già scommesso per sfruttare la card del black friday come devo comportarmi ora?
-
@Anonymous il fatto di non fare altre scommesse su sisal vale alnche se la 40/20 l'ho fatta col dutcher?
-
@dedo24397 Sì
l'unica eccezione è se la puntata su Sisal risulta vincente, solo in quel caso potresti utilizzarlo per fare altre scommesse durante il periodo promozionale -
@QU4TTRO intendevo giocare sulla stessa partita ma senza fare un'altra scommessa su sisal. In pratica la 40/20 l'ho giocata e la differenza fra 40/30 e 40/20 la dovrei solo bancare senza scommettere di nuovo su sisal?
In altre parole se non gioco nè banco vengo lo stesso rimborsato di 30€ anzichè 20 giusto? -
@dedo24397 sì se perdi avrai 30 di rimborso.
però se vinci su Sisal il guadagno sarà inferiore.
In pratica avresti dovuto fare un unica RF 40/30.quello che potresti fare per bilanciare i guadagni è andare a controllare quanto hai contropuntato in più facendo 40/20 anzicchè 40/30
e Bancare quanto puntato in eccesso -
Questo post è eliminato! -
Scusate, posso abbinare entrambe le promo? Non ho ancora fatto scommesse e volevo capire come procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet