[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport25' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
buongiorno, ieri ho perso la partita in RF 40/20, oggi come mi devo comportare per sfruttare anche questa visto che non posso togliere 40 da 34?
Grazie -
@Anonymous a me viene fuori che devo bancare -1,9€ alla nuova quota quindi lascio così com'è?
-
@signortinny ti basta semplicemente attivare la card di questa esclusiva senza piazzare altre scommesse
-
@cuculo00 Sisal considera valida anche la scommessa piazzata prima dell'attivazione della card, purché piazzata all'interno del periodo promozionale
-
@nnj imposta il calcolatore RF 40/40 e guarda quanto avresti dovuto bancare (l'importo sarà inferiore rispetto a quanto hai già bancato)
quindi dovrai andare su betfair e annullare la parte eccedente bancata seguendo il secondo punto di questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@sweetlea ti basta semplicemente attivare la card e non fare altre scommesse. Riceverai sia i 20€ bonus della ricorrente che i 10€ bonus di questa esclusiva
-
@mimminho sì, puoi lasciare tutto com'è
-
@Anonymous Una rapida informazione , essendo che devo ancora scommettere se aderisco sia alla ricorrente sia all'esclusiva, sono valide entrambe contemporaneamente giusto?
Se possono essere attivate entrambe le promo in contemporanea quindi dovrei impostare l'rf 40/30 o sempre 40/20 come se facessi solo la ricorrente? -
@mrs9898 puoi attivarle tranquillamente entrambe e fare un'unica RF 40/30, che termini entro le 23:59 del 1 Dicembre
-
salve io ho aderito prima alla 40/20 ed ho usato il dutcher a 3 esiti ora come posso integrare questa? comunque era segno x su sisal, seconda puntata william hill segno 2 ,terza puntata bet365 segno 1 vi posto la mia scommessa
-
@piruno1 avendo già giocato 40€ ti sei in automatico qualificato anche per l'esclusiva. Accetta semplicemente la card e attendi l'esito
-
Salve, ho effettuato la scommessa in rf 40/30 per sfruttare sia questa offerta che quella del black friday ma mi ero scordato di attivare entrambe le card. Se aderisco adesso ad entrambe c'è qualche problema o va bene uguale? Di solito sisal non fa problemi a riguardo ma con 2 card non mi è mai capitato e non vorrei rischiare di non sfruttarle
-
@mandrillo nessun problema, puoi aderire ora e le scommesse saranno comunque valide
-
Ho piazzato la RF 40/30 per sfruttare entrambe le promozioni, risultata perdente. Ho dimenticato però che ho ancora qualche settimana di promozione benvenuto. Avendo piazzato questa scommessa a quota 4.50, me ne resterebbero 4 da scommettere entro domani, ma dovrei esser certo di perderle per non compromettere la posizione netta. Corretto o ci sono alternative?
-
@MassiDreamer ti basta piazzare quelle 4 scommesse su partite che si giochino oltre il 2 dicembre per non andare a pesare sulla posizione netta
-
@Chomp96 Ti ringrazio
-
Ragazzi io ho attivato e sfruttato la "BLACK FRIDAY CB CROSS" in RF 40/20, poi ho attivato anche la SPORT25; in seguito non ho fatto scommesse e stasera ho perso su Sisal. Mi confermate che non devo fare più nulla e riceverò entrambi i bonus?
-
Ho attivato l offerta black friday l altro giorno. Dopo ho attivato la promozione sport25 e stavo x andare a puntare una rf40/30...sulle offerte attive però quella del black friday è sparita e c è solo quella dello sport.. È strano perché sarebbe dovuta scadere il 2 dicembre.. È capitato a qualcuno?
-
@Anonymous grazie.
-
@mox96 esatto, non è necessario che tu faccia altro, riceverai entrambi i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet