[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport25' [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@Andre91 @Chomp96 confermo anche io, promo blackfriday cb è sparita dall'elenco nonostante sia stata attivata per tempo.
a questo punto colgo l'occasione per un dubbio: venerdì ho attivato la suddetta promo (la blackfriday cb cross) e ho fatto una punta RF 40/20 (già terminata la gara e perso su Sisal) anche perchè la promo "sport 25" non mi era arrivata, ieri non ho guardato ma stamane mi accorgo che è arrivata nell'inbox .... l'ho attivata....@Chomp96 che mi consigli di fare avendo già giocato in modalità 40/20?
-
@slf77 non è necessario tu faccia alto, riceverai il bonus rimborso per quella promozione esclusiva avendo perso quella giocata da 40€
-
@Chomp96 quindi riceverò 20€ rimborso della prima promo e 10€ rimborso della "sport 25" che ho attivato questa mattina?
-
@slf77 esattamente
-
@Chomp96 cavolo fosse blackfriday ogni settimana
-
domanda: ho fatto 3 scommesse questa settimana e sono nel corso della benvenuto dei 5€ a settimana.
Ora...avendo vinto la rf 40/30 potrei avere dei problemi giocando altre due scommesse da 5€ per sbloccare i 5 euro della la prossima settimana? -
@Mosketta no, puoi piazzare scommesse senza problemi avendo vinto la scommessa in rf
-
ho scommesso 40 euro con la promo del black Friday ed è risultata vincete, posso tranquillamente aderire alla promo sport25 e seguire la guida con rf 34/10 ?
-
@fabrik96 no, devi considerare quella vincita ottenuta da quella scommessa nella posizione netta dell'esclusiva
-
-
@Chomp96 la promo ricorrente era del tipo scommetti 20 e ricevi 10 da scommettere a quota 1.5 ?
-
@fabrik96 no, era un rf 40/20
-
@Chomp96 forse ho fatto confusione, c'erano promo simili a quella che ho detto io su altri book?
-
@fabrik96 di ricorrenti no, non ci risulta, probabilmente parli di qualche promozione esclusiva
-
@Chomp96 quindi se la mia posizione netta è di 260 come mi dovrei comportare?
-
@fabrik96 non ti conviene fare nessuna giocata, difficilmente troverai qualcosa di profittevole con quella posizione netta
-
Nel periodo promozionale ho piazzato due scommesse (una da 5€, l'altra da 7€), risultate entrambe perdenti. La mia posizione netta è quindi 28, corretto ? @Chomp96
-
@harvey-ny se hai perso 12€, la posizione netta è -12€. L'importo da giocare è 34-12 = 22€ con rimborso 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet