[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2911 [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@victor18 e a tutti sta dondo problemi e perche molta affluenza ed e crashato il sito
-
@Manu_00 Ma se ho depositato 50, come faccio a puntare 67€?
Devo puntare 50€ anche se la guida dice di inserire 67€ nel calcolatore? -
@Kristi4n infatti devi depositare 67 i 50 e il minimo per partecipare alla promo
-
@Theboss92 e adesso che faccio?
-
@Kristi4n se hai gia depositato 50€ deposita la differenza
-
@Theboss92 grazie mille bello
-
@Kristi4n depositare almeno 50
-
Raga non dico che voglio scommettere ma per lo meno mi fate attivare la card
-
@Theboss92 manco a me fa entrare....
-
ora funziona
-
ma è necessario attivarla in programma-fedeltà? io non la vedo, la trovo solo come bonus nella sezione ricarica dopo aver ricevuto il messaggio nell'inbox
-
ultima domanda rimborso " fino a " significa che se invece di scommettere 67 scommetto 70 , il rimborso sarà comunque quello massimo giusto?
-
@fisher76 bisogna depositare con codice
-
@sici_90 si
-
Scusate l'ot.........ma per la promozione "scontistica", si può usufruire solo dello sconto solo su una parte dei punti e solo una volta in base al taglio scelto?
-
@Dreamer sì
-
@batman68 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2911 [29 Novembre - 1 Dicembre]:
@Dreamer sì
Quindi diciamo che la scontistica applicabile è irrisoria, giusto? Inoltre dopo quanto tempo arriva il bonus scelto?
-
Questo post è eliminato! -
@Dreamer io ho chiesto il bonus sport e mi è arrivato dopo mezz'ora.
-
se faccio rf67/40 comprende anche il bonus che ho attivato black friday cb cross?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet