[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2911 [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@Anonymous ho già giocato quella del black ma non avevo ancora ricevuto questa che è arrivata ora. cosa dovrei fare? per massimizzare il tutto? la partita su cui ho fatto la black frday finisce domani sera quindi eventualmente se questa rf è da giocare dopo, ce la faccio come tempi. Aiutino? grazie
-
Avendo giocato per un' altra promo 40 euro e avendoli persi, devo giocare una rf 27/20 giusto?
-
@Bluesjoker ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2911 [29 Novembre - 1 Dicembre]:
Avendo giocato per un' altra promo 40 euro e avendoli persi, devo giocare una rf 27/20 giusto?
Se li.hai giocati oggi, è giusto ciò che dici, devi fare una rf 27/20
-
@Lunas sisi giocati nel pomeriggio per la promo cb sport, o come si chiama
-
Ciao, ho preso la X su Sisal di Cosenza-Spezia, offerta completata?
-
@Kristi4n
4. Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Sisal vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Sisal.
-
io ho ricevuto anche una rimborso 50% fino a 20€ come mi devo comportare visto che ho già giocato la promozione ricorrente del black?
-
Io ho ricevuto la stessa promozione ma con 50% fino a 20€ oltre a quella del black friday come dovrei comportarmi visto che ho già fatto una 40/20?
-
@FRA87OK piazza una rf 27/20 sullo stesso esito della partita dove hai scommesso la rf 40/20 se ancora deve giocare, se ha già giocato e avrà perso invece non fare nulla, riceverai comunque una parte di rimborso anche per questa esclusiva, se invece avrà vinto dovrai calcolare la posizione netta e poi piazzare la rf per questa esclusiva
-
@jack07 si, viene considerata come una delle qualificanti della benvenuto
-
@silverex si, fare altre scommesse rischia di sballare la posizione netta, quindi non fare nessun'altra scommessa
-
@Spongebob puoi giocare ora una rf 27/20 sullo stesso esito della stessa partita dove hai giocato la rf 40/20, così da poterle sfruttare entrambe senza problemi
-
ciao , è compatibile con la promo del black friday ?
-
@albero sì, ti basta attivare sia la card della ricorrente e sia depositare con il codice di questa esclusiva e poi fare un'unica RF 67/40, che termini entro le 23:59 del 1 Dicembre
-
Buongiorno. Ho scommesso con la CROSS BLACK FRIDAY e mi sono accorto ora di avere disponibile anche questa. Ho scommesso in RF 40/20 su una partita di stasera. Per correggere posso scommettere sullo stesso risultato in RF 27/20?
-
@delbico esattamente
-
Scusate, un chiarimento.
Allora io ho piazzato 3 scommesse da 5 euro (per la fase 2) il 26/11 (fuori dal periodo promozionale), di cui due terminate mentre una termina stasera. Se non ho capito male non devo considerarle, ne vincenti ne perdenti. Corretto?
A questo punto ho attivato entrambe le promo, quindi devo:- fare ricarica di 50 euro con il codice
- piazzare una scommessa in rf 67/40 non considerando le tre precedenti scommesse. Giusto?
A questo punto però come posso fare le altre due scommesse per completare la fase due? Meglio che la lascio perder? Grazie!
-
@ninjamassi tutto corretto, ti basta comunque dividere in due parti la scommessa di 67€ (sullo stesso esito della stessa partita chiaramente) in modo da qualificarti anche per la fase 2 della benvenuto
-
@Anonymous mmh, però per qualificarmi per la fase due devo giocare a quota 2.00, contrariamente alla promo per la quale è sufficiente qualsiasi quota. è corretto?
Un'altra cosa: come si fa a dividere una scommessa in rf?
-
@ninjamassi la scommessa in RF devi ovviamente farla a quota minima di 2.00 così vale per la fase 2. Per dividere è molto semplice, punti per esempio 33€ sulla quota e poi fai subito un'altra scommessa sulla stessa quota puntando 34€
poi vai su betfair e banca una volta la cifra che ti indica l'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet