[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-2911 [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
@delbico esattamente
-
Scusate, un chiarimento.
Allora io ho piazzato 3 scommesse da 5 euro (per la fase 2) il 26/11 (fuori dal periodo promozionale), di cui due terminate mentre una termina stasera. Se non ho capito male non devo considerarle, ne vincenti ne perdenti. Corretto?
A questo punto ho attivato entrambe le promo, quindi devo:- fare ricarica di 50 euro con il codice
- piazzare una scommessa in rf 67/40 non considerando le tre precedenti scommesse. Giusto?
A questo punto però come posso fare le altre due scommesse per completare la fase due? Meglio che la lascio perder? Grazie!
-
@ninjamassi tutto corretto, ti basta comunque dividere in due parti la scommessa di 67€ (sullo stesso esito della stessa partita chiaramente) in modo da qualificarti anche per la fase 2 della benvenuto
-
@Anonymous mmh, però per qualificarmi per la fase due devo giocare a quota 2.00, contrariamente alla promo per la quale è sufficiente qualsiasi quota. è corretto?
Un'altra cosa: come si fa a dividere una scommessa in rf?
-
@ninjamassi la scommessa in RF devi ovviamente farla a quota minima di 2.00 così vale per la fase 2. Per dividere è molto semplice, punti per esempio 33€ sulla quota e poi fai subito un'altra scommessa sulla stessa quota puntando 34€
poi vai su betfair e banca una volta la cifra che ti indica l'oddsmatcher
-
@Anonymous Ok, quindi filtro per quota due. Ah ok, chiaro: nell'oddsmatcher cerco sempre 67/40, però poi su sisal piazzo due scommesse separate.. ok era facile, grazie!
-
@Anonymous scusami un'altra domanda: è sospetto puntare a quota 6 su sisal 67 euro? Rischio?
-
@ninjamassi no, nessun rischio. Sisal non fa problemi per questo, non preoccuparti
-
Scusate, ho un piccolo dubbio: ieri pomeriggio ho prima attivato la card 'BLACK FRIDAY CB CROSS' dopodichè (tramite inbox visto che nel programma fedeltà non c'era niente al riguardo) ho versato 50€ con il codice SPORT50-2911, concludendo il tutto con una scommessa Rf 67/40. Avendo notato stamattina che ora la card nel programma fedeltà è presente, mi potete chiarire se l'attivazione della promo è retroattiva e se devo fare un'altra ricarica?
-
@timohildebrand l'attivazione su Sisal è retroattiva, per cui puoi attivare la card tranquillamente
-
@Anonymous forse mi trovo nella stessa situazione di @timohildebrand ...
ho caricato col codice SPORT50-2911 50 euro e successivamente fatto una puntata da 27 euro ma non avevo messo aderisci alla card nel programma fedeltà che succede ora? -
@marioo19 clicca ora su Aderisci
-
@Anonymous Ok, grazie.
-
@Anonymous ok grazie mille!! anche in chat mi hanno confermato tutto ok
-
@Chomp96 perfetto grazie! Ma anche delle multiple possono essere considerate?
-
@jack07 sì
-
Io e il dutcher questi giorni non andiamo d'accordo xD Possibile che con sisal primo book e impostando RF 67/40, le migliori partite hanno un RF del 20%? Mentre su altri siti si arriva anche sul 90%?
-
Voglio rendervi partecipi della mia situazione.
Se imposto l'rf 67/40 e ordino le partite per RF (decrescente, cioè gli RF più alti per prima) ottengo nel migliore dei casi un rf del 20%:
Ripetendo il procedimento in un'altra scheda, ma filtrando prima per quota minima @2.00, invece ottengo gli rf corposi che tanto cercavo:
Perchè non me li dava anche prima? Avevo comunque ordinato in base all'RF
-
@Kingtlaw è un problema generale del dutcher che stiamo cercando di risolvere
-
fate attenzione, ieri avevo versato con il codice ma non avevo la card a cui aderire.
oggi invece è apparsa anche la card alla quale bisogna aderire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet