[non sfruttabile] Quigioco - replay easy 20% (quota minima 30)
-
"..REPLAY EASY 20%
venerdì alle 16:36
Segui
La Promozione Replay Easy 20%Consente di proteggere l'importo giocato sulle scommesse Pre-Match per il 20% dell'importo.
Come tutti gli INSTANT Coupon del sito prevede delle condizioni di sblocco e delle condizioni di spendibilità dei coupon generati.
la Promozione Replay Easy 20% restituisce il 20% dell'importo giocato se la scommessa sportiva pre-match effettuata risultasse perdente.
Il 20% viene restituito sotto forma di Codice Coupon spendibile sulle Scommesse Sportive Pre-Match (no sistemi, no live) e non frazionabile.
Condizioni di Sblocco:
Scommesse Sportive Pre-Match con quota complessiva non inferiore a 30, senza un numero minimo di eventi da giocare e con un importo minimo 10€ e massimo 250€
Spendibilità Coupon Generato: Scommesse Sportive Pre-Match anche in singola ma con quota non inferiore a 2 da utilizzare entro 10 gg. dall'attivazione del codice coupon che avverrà contestualmente alla refertazione del primo evento perdente contenuto nella giocata.
Esempio: se gioco 10€ su una scommessa sportiva con quota complessiva non inferiore a 30, nel caso in cui la stessa non risultasse vincente, otterrò un codice coupon per una scommessa gratuita da 2€. Questa scommessa gratuita potrà essere effettuata su una scommessa sportiva pre-match con quota complessiva non inferiore a 2 anche in singola
Il Coupon è arrotondato per difetto per cui se giocassi 11€ otterrei comunque un codice coupon da 2€ mentre se gioco 15€ ottengo un codice coupon da 3€
La promozione REPLAY EASY 20% fa riferimento al Regolamento Generale delle Promozioni e al Sistema Promozionale Quigioco.it: Instant Bonus.
La promozione è valida sino a revoca.
Alcuni esempi:
gioco 30€ su una scommessa sportiva con quota complessiva non inferiore a 30 e scelgo REPLAY EASY 20% per proteggere la giocata.
Se la scommessa dovesse risultare "non vincente" il mio codice coupon da 6€ si attiverà e potrò giocare gratuitamente una scommessa sportiva pre-match (no sistemi e no live) da 6€ composta da almeno 1 evento con una quota complessiva non inferiore a 2"..
A qualcuno è mai arrivata un'email con questa promo? In caso affermativo avrei due domande da farvi:
- E' davvero una quota "30" (mi pare assurdo) o è semplicemente un errore? (anche se lo ripetono più volte..)
- Se per ipotesi la quota non fosse 30 ma 3 (e quindi l'offerta sarebbe sfruttabile) in caso di scommessa sbagliata mi darebbero un bonus o una freebet? (Perchè quì parlano di "scommessa gratuita", quindi credo sia la seconda opzione..)
-
@linkin dovrebbe essere tutto corretto, è una promo aperta e tutti, l'obbiettivo del bookmaker mettendo una quota cosi alta è di farti perdere, anche per chi come noi si copre con l'exchange
-
Quigioco si trasforma in quigiocavo ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet