Betfair Historical Data
-
Ciao ragazzi, vi scrivo per una questione che esula un po dal matched betting ma alla quale magari qualcuno di voi può darmi una risposta. Volevo scaricare i dati storici di betfair ma non riuscivo a fare il login sul loro sito per i dati. Ho scoperto che dovrei avere un account su betfair.com per poterlo fare. La cosa incredibile è che però io posso usare il loro API sul mercato italiano con il mio account ma se volessi assistenza non potrei riceverla visto che con il mio account non riesco a loggarmi su betfair.com (e quindi alla loro assistenza per developer). Mi sembra sinceramente assurdo che io possa avere accesso al loro API, seppur limitato all'exchange italiano, ma che allo stesso tempo non possa avere i dati storici (insomma,dovrebbero valere di più quelli in live no?). Voi sapete se posso connettermi a betfair.com con una VPN senza rischiare la sospensione o conoscete qualcuno con un account estero che sia così gentile da passarmi questi dati? Grazie mille in anticipo! (spero di essere stato chiaro, la situazione è un po' contorta)
-
@edo_tolo prova a contattarli telefonicamente
-
@amico23 Ho provato a contattare l'assistenza classica in chat ma ovviamente o ne sanno meno di me o mi scaricano con delle scuse. Proverò a telefonarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet