Guadagni di Novembre 2019
-
Questo mese fino al 30 ero a -, poi grazie alla promo di Sisal , una bella vincita di 300.00 mi ha aggiustato con un +108.45 solo ricorrenti. DImenticavo di un + 43.60 di bonus che li conteggio a parte
-
@Lunas c'è poco da dire. Questo mese ho movimentato molto i conti ed ho fatto circa 350€ di surebet, 540€ vengono dalle benvenuto e ricorrenti, tutto il resto da bdc al casinò
-
Chiudo novembre con un +1450€
Non ci si lamenta -
41.78€ guadagno
-
Chiudo il mese di novembre 2019, con un guadagno di €223,00.
Il miglior mese di sempre, considerando che movimento cifre da comuni mortali. -
il solito controsenso mensile....chi 200 chi 1000
-
@Bender potresti essere più specifico? ricorrenti da 1€? esclusive? surebet?
-
Mese di novembre chiuso a + 425 . In attesa di rimborsi , un 50 euro circa.
2 bdc al casinó derivati da free spin 200 euro circa
0 benvenuto
no sisal vip
no priority eurobet
0 surebet
tutto il resto ricorrenti ed esclusive -
@mariagraziap
338 esclusive
108 ricorrenti
44 guadagno probabile
33 altro (bonus skills e poker)
190 sure e maggiorate
il resto casinò (roulette, rtp positivo, freespin) -
@Bender [censored]... grande. Quanto vorrei avere il dettaglio di ogni categoriaaaaaaaaaa ahahaha
-
@michael98 come hai fatto michael? hai il dettaglio? son curioso
-
@squalo92 ma che ricorrenti ti arrivano per darti addirittura 250€?
e che esclusive ti arrivano per 200€? -
@brusa70 posso sapere quante operazioni sei riuscito a fare nel mese e quale stake hai utilizzato?
-
@elf1one ha detto in Guadagni di Novembre 2019:
il solito controsenso mensile....chi 200 chi 1000
non è questione di controsenso ma è questione di impegno.
-
@elf1one non è controsenso, basterebbe specificare alcuni dati in modo da far capire a tutti la situazione.
Negli ultimi mesi si è perso proprio il senso di questa discussione: basta rileggere i guadagni di qualche mese fa: c'erano tanti suggerimenti e consigli, negli ultimi tempi solo polemiche e gare a chi ce l'ha più lungo.
Tornando in topic, ho guadagnato 194.65 EURO a fronte di 47 scommesse giocate.
Capitale totale di 1400 circa, totale scommesso nei vari books a novembre 6900 EURO.No casinò, no sisal vip. Spendo circa 1 ora al giorno per quest'attività. Sono del parere che se ognuno specificasse quanti soldi ha, quante scommesse fa e soprattutto quanto tempo impiega al giorno in quest'attività (cercare offerte/fare scommesse/studiare il forum ecc.) le polemiche si dissolverebbero nel nulla. Ma ormai sto diventando ripetitivo...
-
@strabisky88 ne avrò fatte un ottantina , lo stake che uso è di 40€
-
Salve, questo mese 130€, di più non riesco......ahimè :-(((
-
Per guadagnare cifre sopra la media ci vuole impegno, tempo e tanti tanti soldi. Io faccio matchbetting da un anno e mezzo ed in media ho guadagnato sugli 800 euro al mese ma negli ultimi mesi riesco a stare stabilmente sopra i 1000. Non faccio surebet, non faccio slot, solo ricorrenti, esclusive e programmi vip.
Ammetto di trascorrere tanto del mio tempo libero su questa attività, perché è un hobby che mi diverte, a prescindere dai guadagni. Questo non é un lavoro a paga oraria, é un passatempo che riesce a dare qualche soddisfazione economica, e così va vissuto.
E ci vuole tanta disponibilità economica, io dei 14k guadagnati finora ne ho sempre 8-10k che saltellano allegramente di book in book. Purtroppo senza fondi è tutto molto più difficile -
@Happyfield Salve, ma a lasciare tutti quei soldi sui vari books, non hai paura che qualche hacker ti entri nei conti e ti bruci il saldo? Come, purtroppo, è già successo. E' questo il mio gran timore....
-
+423,95€. Solo ricorrenti ed esclusive. Quasi la metà vengono dal casinò mi sa, per qualche bdc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet