Guadagni di Novembre 2019
-
@bruttoceffo bravissimo, esattamente questo. Leggendo molto il forum si intuiscono cose, si ha la percezione di come funziona per gli altri, su cosa può valere la pena investire tempo e soldi. Se alcuni book mandano 2 euro di bonus a una persona e 50 a un'altra non è per raccomandazione o fortuna, c'é un lavoro dietro. Non é una presa in giro dire di leggere perché è l'unico modo per farsi un'idea di come funzioni questo mondo, attraverso le esperienze degli altri
-
-
Ciao, mio mese di novemnre è di 149 euro c'è ancora tanto da fare vedendo i vostri risultati
-
A Novembre +200€ di Mb e +27€ di sure bet
-
@bruttoceffo Ottimo messaggio, ringrazio anche io. Avrei però avrei un'osservazione. Essendo solo al secondo mese sto ancora facendo le benvenuto e mi sto anche affacciando alle ricorrenti che arrivano ed alle mail esclusive dei book. A proposito di Casinò, avevo già visto qualcosa, ma poi mi sono fermato perché la guida dice così: "Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]". Questa POSSIBILE LIMITAZIONE mi ha spaventato perché essendo già stato limitato su Unibet al solo gioco del benvenuto, non vorrei che mi capitasse anche su tutti gli altri. Unibet vedo che fa tante ricorrenti alle quali non posso partecipare dato che limitato.
-
Questo post è eliminato! -
@Zano il discorso delle surebet è semplice. Se hai un conto nuovo, se fai una surebet verrai limitato con grandissima probabilità. Chi fa le surebet ha conti movimentati da tempo. Inoltre non tutti i book sono accondiscendenti quindi bisogna fare attenzione.
Quindi la risposta non è si o no, ma dipende. Sicuramente se hai il book limitato, le surebet hanno senso senza dubbio. -
Ottimo mese, a parte la limitazione di skybet
-
Ciao a tutti io a novembre non sono stato molto attivo. Sono partito a metà mese e ho fatto quasi +200. comunque sento che manca qualità nel mio lavoro. Vado avanti solo ad esclusive ricevute via mail e qualcuna letta qui su ninjabet. Vorrei dei consigli da parte dei più esperti che vedo guadagnano oltre 2000 euro mensili. Da cosa mi consigliate di iniziare per fare sul serio? Surebet? non ne faccio praticamente nessuna. Aumentare di livello su eurobet? Forza ragazzi che sono motivato a palla
-
@almamater ti rispondo io cosi' la fai finita .... devi studiare TUTTI i post , tutti quelli esistenti sul ninjaclub , e devi leggerteli dall' inizio alla fine .
Questo e' , non scherzo .
-
@LuckyLow26 scritto al primo post la suddivisione @capabomba tra il 99 e il 101/102% solitamente
-
@bruttoceffo ottima risposta mi hai steso comunque ho raccolto altri indizi meglio di niente
-
@Chomp96 come hai fatto a farci 289,52€ dalla promo Bingo di Snai ???? io ho tirato fuori 4 euro scarsi ....
-
@dave8585 fortuna, due partite da 25€, in cui una con Bingo, e l'altra con cinquina+Bingo+Premio extra da 150€
-
@Chomp96 tanta fortuna direi.....:)
-
@Chomp96 io dai 50 del bingo ho tirato fuori 50 puliti puliti: sono entrato in una sala in piena notte, ho comprato una tonnellata di cartelle da 5 centesimi e non si è aggiunto nessun altro giocatore. La partita mi è stata quindi rimborsata ed era tutto saldo prelevabile
-
@maxbonnie ha detto in Guadagni di Novembre 2019:
@Chomp96 io dai 50 del bingo ho tirato fuori 50 puliti puliti: sono entrato in una sala in piena notte, ho comprato una tonnellata di cartelle da 5 centesimi e non si è aggiunto nessun altro giocatore. La partita mi è stata quindi rimborsata ed era tutto saldo prelevabile
MITICO
-
@NinjaBeppe Pensa te beppe, mi misi la sveglia alle 4.30 del mattino ma col senno di poi ne è valsa proprio la pena
-
@maxbonnie ah peccato anche a me fu rimborsata, ma li giocai nuovamente, fortunatamente ricavandoci 42 euro..
-
@federico60 non ti eri accorto che erano prelevabili dopo il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet