The holiday Express bwin
-
@Caccione La dea2 è capace di darti il bonus nei pochi spin che fai e non pagarti un [censored].
-
ma oggi è ancora presente , perché io mi loggo e non la trovo viu nelle promo?
-
@cam40 Fatta stamattina!
-
Tristezza, freespin bene ma poi perdo sempre, sia slot sia roulette!!!
-
sono 2 settimane che non mi da 1 freespin.. schifoso bwin
-
Io continuo a non prendere nulla...
-
@Pippo0812 Probabilmente c'è la magagna, 2 settimane pure io di nulla
-
nessun premio da molti giorni sia qui che sulla slitta di GD
-
@fisher76 perdindirindina
-
@Paperoga82 esattamente
-
@fisher76 Quelli di gd avranno assunto Scrooge per questo natale.
-
Io becco free spin ogni giorno..
-
@Caccione Perché hai il [censored] rotto.
-
Sono più di 10 gg che non becco mai giri, questo è un complotto! Sembra si siano messi tutti d'accordo sto Natale. P.S. Ma la slitta di GD è terminata?
-
Ricorda tanto la ruota dei teschi di GD...
Tanto deraglierà prima o poi sto treno di melma...
-
Una volta presi 100 giri senza deposito su gd, senza dubbi se avessi giocato la schedina in quel momento sarei miliardario
-
@Blondie15 ha detto in The holiday Express bwin:
Sono più di 10 gg che non becco mai giri, questo è un complotto! Sembra si siano messi tutti d'accordo sto Natale. P.S. Ma la slitta di GD è terminata?
ieri la slitta di GD non c'era .... oggi invece l'ho fatta..... peccato perche sono due volte che la faccio becco del cash e poi nel fare entra ed esci il nulla assoluto...
non riesco neanche a superare l'ingresso se entro con 1€.
anche se io vado a BDC entro con tutto il vinto dai free spin e come supero esco e poi rientro.@amico23 ha detto in The holiday Express bwin:
Una volta presi 100 giri senza deposito su gd, senza dubbi se avessi giocato la schedina in quel momento sarei miliardario.
io con 5 giri su una delle piu brutte slot mai viste (mi pare fosse frog).... 35€. una sola regola = BDC
-
@Dadoo idem su leovegas con 50 spin 3€ con 5 spin 25€
-
@Dadoo Ma scusa se hai meno di un euro lascia scadere, se becchi un euro giocati un centesimo e via.
-
ragazzi avevo dei giri gratis , ho fatto i primi 3 poi ho dovuto chiudere...adesso se riapro la slot non me li da eppure non sono scaduti, vi è mai successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet