2 dicembre 2019
-
@brusa70 ha detto in 2 dicembre 2019:
@1Guercio1 bisogna vedere se la squadra di casa sta spingendo e quindi il pareggio è nella'aria o senno' si esce ....la regola di perdita del 55% è sempre buona
55% della responsabilità totale intendi?....Perchè già dal primo gol si supera il 55% dello stake che si usa sulla bancata
-
@Link si è svegliato solo ora il cagliari, ecco la mia solita fortuna
-
@1Guercio1 in realtà dipende, se spinge rimango pure fino alla fine.
Eh ma ste robe non si possono prevedere. -
@Link ha detto in 2 dicembre 2019:
Eh ma ste robe non si possono prevedere.
cerco di fare tutto al meglio ma per ora non ci cavo un ragno dal buco; il cagliari è capace di andare a vincere, aveva il 70% di possesso palla e ha subito 2 gol
-
@1Guercio1 vero, attaccava solo il cagliari...per sfregio adesso ci và a vincere...comunque di solito esco all 55% della responsabilità, se vedo però che la squadra a favore spinge lascio correre qualche altro minuto
-
@1Guercio1 eh lo so.
Io alla fine oggi mi sono fermato alla prima [censored] con il Krasnodar, per il resto sono rimasto fermo ad osservare, anche se mi son perso due occasioni che sono andate nel verso giusto mentre pensavo se entrare o meno. -
Comunque non so se sia corretto uscire in percentuale alla responsabilità....anche perchè può essere molto alta....che dite?
-
@1Guercio1 che dovresti basare la responsabilità sul tuo stake e non viceversa
-
@Link spiegati meglio
-
@1Guercio1 se il tuo stake è 10, non banchi 10, ma banchi quella cifra che ti fa avere una responsabilità di 10, in questo modo se esci in base alla percentuale della responsabilità stai rispettando le giuste proporzioni.
-
@Link ok grazie. A parte che la guida non lo specificava, sono stato io stupido a non leggere la discussione in cui un utente sollevava questo quesito, neanche hanno corretto.
Si tratta praticamente di modulare la scommessa in base al rischio, il che lo trovo giusto, anche se da alcuni era stata sollevata la questione di non variare lo stake. -
@1Guercio1 anche io ero tra quelli che ti faceva notare che variare lo stake non fa altro che introdurre ulteriore varianza, perchè per quanto tu possa essere più certo di un pronostico o meno, può tranquillamente finire che vinci dove hai usato lo stake minore e perdi dove hai usato lo stake più grande.
-
@1Guercio1 ha detto in 2 dicembre 2019:
@Link ok grazie. A parte che la guida non lo specificava, sono stato io stupido a non leggere la discussione in cui un utente sollevava questo quesito, neanche hanno corretto.
Si tratta praticamente di modulare la scommessa in base al rischio, il che lo trovo giusto, anche se da alcuni era stata sollevata la questione di non variare lo stake.Non si deve variare lo stake in base alle proprie convizioni che sia più probabile azzeccare un trade rispetto ad un altro
-
@camice84 si questo l'ho capito, io però tenevo lo stake fisso perchè lo facevo in funzione della bancata e non della responsabilità. Spiegata così comunque i soldi che uso per bancare variano perchè lo stake è riferito alla responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet