[2 Dicembre] Snai • deposita 50€ ricevi 15€ bonus Power2019
-
@grow40 fixato al volo
-
@Davide i bonus tutti giochi di Snai non hanno scadenza giusto?
Non riesco a trovarla da nessuna parte... -
Per sapere l importo netto della vincita bisogna inserire nel profit 50 pagato e 15 bonus o 30 e 30 come indicato nella guida??
-
@grow40 Esatto, non c'è scadenza per il bonus
-
@elconeco è corretto 60 (di deposito) e 15 di bonus
-
Dovendo ancora fare la benvenuto è possibile sfruttare entrambe allo stesso momento?
Un'ulteriore informazione, considerando che 3000€ sono una responsabilità troppo grande per me, con 50€ (ovvero il necessario per la promo che scade oggi), che responsabilità avrei? -
Il bonus non ha scadenza, giusto?
-
@Chico no non ha scadenza
-
corretto 50 del deposito o 60? quanto dura questo bonus ? se lo faccio tra una settimana ci sara ancora? grazie
-
@HORDIT devi depositare entro le 23.59 di Lunedì 2 Dicembre
-
@Davide Bonus valido anche per il casinò?
-
@Davide Ciao, ho dei soldi vinti nel mio conto perchè ho vinto con la daily spin, posso depositare e scommettere 50 di deposito + 15 del bonus + i soldi che ho nel conto, facendo una sola scommessa?
-
@rosaxbox si certo
-
Stento a crederci .... una ricorrente snai
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox puoi ma se sono vincite non ha senso ri-giocarle.
-
@Umber70 i bonus vinti con la Daily spin devi rigiocarli per renderli prelevabili
-
@kino hai ragione devo rigiocarli.
-
@Raydragon sconsigliamo di cumulare ricorrenti e benvenuto solitamente, ma di fare prima la benvenuto e solo dopo le ricorrenti. Sebbene non ci sia espressamente vietato, depositare con un codice promozionale potrebbe vanificare comunque la ricezione del bonus di benvenuto Snai
-
Io ho ancora il bonus bingo,posso ricevere questo bonus e sfruttarli in maniera distinta in un secondo momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet