[2 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ sulla Ligue 1 ricevi 10€ Bonus (cyber monday)
-
meno male, cominciavo a pensare male
-
edit: ho notato che non mi é arrivato perché ho distrattamente messo un under/over nella multipla
-
quindi non mi hai aiutato, comunque sono 72h dalla fine della promozione quindi fino a sabato.
-
@Ziowilly17 non voglio darti false speranze ma io avevo fatto lo stesso errore sulla multipla sulla serie B (black friday) e il bonus è arrivato comunque
-
Boh! Per adesso ancora nulla. Però mi fa prelevare con PayPal.
-
Scusate, non voglio essere ripetitivo, ma solo per mettermi tranquillo, avete ricevuto tutti il bonus?
-
I t&c dicono entro 72 ore dal termine della promo, quindi teoricamente entro oggi. Cmq per ora io non ho ricevuto ancora nulla, qualcun altro conferma?
-
@roxlondon neanch'io...
-
Ricevuto niente ancora?
-
@Franchecco io ancora no
-
nulla anche a me
-
allora siamo sulla stessa barca, niente anche io, speriamo almeno in quelli della superquota
-
niente...
-
confermo, no bonus, chat impossibile da contattare, che si può fare?
-
allora ho contattato l'assistenza via telefono e mia hanno detto che sono già stati accreditati i bonus (nel mio caso ho sbagliato e ho messo under/over nella multipla e invece doveva essere composta solo da 1x2 da quello che mi hanno detto)
-
Mah, io ho controllato poco fa la multipla e mi sembra di non aver sbagliato nulla, magari oggi proverò anche io a contattarli...
-
Ancora niente bonus. Ci sono New?
-
ma come si fa a chattare con operatore? Ho scritto Altro ma non funziona
-
@roxlondon a nessuno è arrivato, ce qualche problema con il sito
-
intendete quello della ligue 1, giusto? Ma in ogni caso non riesco a chattare con un operatore solo Betty che risponde a ca@@o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet