[2 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ sulla Ligue 1 ricevi 10€ Bonus (cyber monday)
-
@Yusuke
anch'io non la vedo da classic.....
mi è venuto subito il dubbio di essere stato limitato / escluso dalle promo,
allora ho piazzato una giocata per vedere se la barra del priority avanzava,
e per fortuna si è mossa
però non capisco perché non la vedo,
ne dal priority ne dalle promo -
@maritx la promo è solo per chi non è nemmeno classic, ovvero non rientra in nessun livello del Priority Club
-
Non ci sono quote minime per le singole partite della multipla, corretto? Solo per il bonus viene detto quota maggiore o uguale a 1.50
-
@Tirizard esatto
-
Non mi mostra la promozione, anche se sono "classic" e continua a mostrarmi le relative promo... che sia una specie di limitazione?
-
-
@luca-09 grazie mi ero perso il pezzo. Quindi sempre più conveniente stare nel priority!
-
c'è quota minima per selezione?
-
@losciabolatore nessuna quota minima per la qualificante
-
Vale saldo bonus come qualificante?
-
mi spoegate come giocare 4 partite non contemporaneamente con degli 1 x 2 con quota >1.5?
-
@piccio usa il multiodds , nella guida e'spiegato tutto .
-
@gennarellibet certo ho capito. nella guida è scritto il 3 e 4 dicembre. Si giocano 4 partite ad orari diversi ma il PSG sta sotto la quota base
-
Perché ricorrente se è solo per quelli non priority?
-
@piccio non c'è quota minima, puoi giocare il psg
-
@federico60 ha detto in [2 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ sulla Ligue 1 ricevi 10€ Bonus (cyber monday):
@piccio non c'è quota minima, puoi giocare il psg
grazie allora c'e' un errore nella guida.
PS EDIT sono un [censored], ho frainteso il BONUS a 1.5
-
@AsumaSarutoMBi purtroppo nella simulazione migliore si perdono 5,5 euro
ma essendo quote alte, anche sopra il 3, la variazione di poco della bancata può portare a una bella perdita, io lascio stare
-
mi sembra non è possibile da fare questa promozione...finale esce la multipla con la potenziale vincita di 39000 che nessun book ti dara.
-
@HORDIT mi sa che hai sbagliato qualcosa, il moltiplicatore della multipla si aggira sul x20
-
Io sono Classic e la vedo invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet